e io invece lunedi a roma al palalottomatica......e andiamoooo!!!!!!
vi rokordo che domani esce anke in italia il g3 live in tokio con joe satriani steve vai e john petrucci..... 8) 8)
e io invece lunedi a roma al palalottomatica......e andiamoooo!!!!!!
vi rokordo che domani esce anke in italia il g3 live in tokio con joe satriani steve vai e john petrucci..... 8) 8)
cele sei un grande
anke io adoro scenes from a memory il migliore cd ke hanno fatto
gli ultimi 2 cd xo mi hanno fatto cagare alla grande..
adoro il loro periodo da images and words a metropolis pt.2
ma cmq secondo me un concerto senza a change of seasons nn rende, anke se learning to live è + ke degna cm gran finale;
io li ho visti a roma un'anno faa febbraio e hanno fatto una scaletta ke comprendeva 2-3 pexxi di ogni loro cd in ordine cronologico a parte l'apertura,fatta cn as I am e il finale cn learning to live e a change
cero ankio al concerto di un anno fa veda...il 7 febbraio del 2004
Cazzo, che concerto, forse il + bello dei dream fra quelli che ho visto..ero in prima fila(sono arrivato alle 2), vi rendete conto ?? Petrucci mi guardava ogni 2 secondi, cazzo..e ho preso anche il plettro (che incornicerò ovviamente)..
Hanno fatto un po di tutto..6 canzoni su 8 di Octavarium (compresa la title track), poi una dei Majesty, la coppia TheMirror/Lie e learning to live x finire (come al solito)..Octavarium è semplicemente stupenda..guai a chi dice di no :smt079
I pezzi nuovi sono orrendi....
:smt056Originariamente inviata da DKNY
ohhh raga fantastiko il concerto si ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!
2 soli appunti.....uno il palalottomatica.....con un acustica nn buona
e 2...e qui concordo con voi i pezzi nuovi che nn sono un grankè!!!
xo ragazzi il finale con spirit carries on.....cantanta a squarciagola(stavo x paingere ) e pull me under......qualkosa di fantastiko ahhhh tr altro cosa curiosa pull me under l hanno suonata con delle maschere in faccia x festeggiare helloween eheheh!!!!
A me piacciono i pezzi nuovi..soprattutto octavarium (capolavoro del disco)Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
A Bologna non l' hanno fatta spiritCarriesOn.. ma in compenso Fatal Tragedy e Octavarium..
fuckcriminal ma labrie s'è fatto troppo brutto...
nn ke lo fosse prima xo...
mah.. è anche dimagrito, poi boh..Originariamente inviata da vedalken