nn x dire ehhh ma lo zio JOE nn ha mai studiato da nessuna parte..completamente autodidatta....ed è arrivato lassù..quindi....Originariamente inviata da mAXoPA
nn x dire ehhh ma lo zio JOE nn ha mai studiato da nessuna parte..completamente autodidatta....ed è arrivato lassù..quindi....Originariamente inviata da mAXoPA
Adoro anche io i dream theater infatti non vedo l'ora di tornare a vederli anche se con l'ultimo album potevano fare qualcosa di più. Petrucci è sicuramente ( dopo vai e satriani ) uno dei migliori sulla piazza ottima tecnica e grande stile ( ho comprato il suo disco solista... un capolavoro )
e se ritornassimo nel 1992 ???Originariamente inviata da fuckincriminal87
non è nemmeno il massimo che i dream potevano tirare fuori...
ragassuli notizia bomba che ho letto oggi....i dream theater hanno eordito direttamente al secondo posto nella classifica de dischi piu venduti!!!! 8) 8) 8)
Eh si, hai visto!?!Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
Grandi dream theater!
OCTAVARIUM RULEZ!
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
beh non mi stupisko
ma ke octavarium rulez.... che pena di album... ormai le song mi piacciono solo perchè le ho ascoltate 3000 volte... ma rispetto a tutto quel che hanno fatto prima è un cagata
mica vero octavarium è un buon album... certo non il massimo che i dream potevano tirare fuori ma in sostenza un buon album....
Si dicevo cs x dire...lo so ke IAW è ttt 1 altra storia ma anke octavarium è 1 bellissimo album, nn direi proprio ke fa cagare...Originariamente inviata da mAXoPA
L'hanno capito anke loro visto l'inizio dl concerto d fucecchio: metropolispt1, poi a fortune in lies e x finire learning to live 8) 8) ...cosa vuoi d +?
PS c'è gente ke dice ke octavarium(la canzone) regge quasi il confronto kn a change of seasons...