5 mi sembra un po poco....di cantanti\gruppi ITALIANI validi ce ne sono ben pochi comunque intanto dico finley, zucchero, pausini, gemelli diversi, zero assoluto, meneguzzi, tiziano ferro, gigi d'alessio, dj francesco........ecc.....
5 mi sembra un po poco....di cantanti\gruppi ITALIANI validi ce ne sono ben pochi comunque intanto dico finley, zucchero, pausini, gemelli diversi, zero assoluto, meneguzzi, tiziano ferro, gigi d'alessio, dj francesco........ecc.....
i pooh, paola & echiara, i finley, fabri fibra, mondo marcio, dj francesco e tutti i troiai che ci sono a giro
ps: sinceramente a me francesco renga nei TIMORIA (vekkio gruppo italiano) non mi dispiace anzi.... era un gruppo mooooooooooooooolto meno commerciale del renga di oggi (k mi fa skifo) xò alkune canzoni sono veramente molto carine
c aveva piu senso fa un topic dei 5 meno scrausi, facevi prima.
il tuo nick parla da soloOriginariamente inviata da idiota
te pure con sto commento hai detto tutto di te, credimiOriginariamente inviata da Brallo
e vabbè mi toccherà crederti sennò....Originariamente inviata da idiota
Originariamente inviata da MetalDuck
zucchero è scarso??
ah poi...tiziano ferro,può non piacere,ma ha una gran voce,ed è molto molto apprezzato all'estero...a prescindere dai gusti,credo non sia così scarso..
Se c'è chi cita i pooh che hanno fatto la storia della musica italiana possiamo dire che sto topic ha toccato il fondo.
Cooosa?Originariamente inviata da DueDiPicche
potete dirmi tutti, ma nn toccatemi zukkero e britti ke vi scanno