c'è veramente qualcuno che difende Alex Britti?
Speravo scherzaste, invece mi accorgo con sgomento che parlate sul serio![]()
![]()
Mi sa che avete bevuto anche più di 7000 caffè, per arrivare a sta conclusione :smt040
c'è veramente qualcuno che difende Alex Britti?
Speravo scherzaste, invece mi accorgo con sgomento che parlate sul serio![]()
![]()
Mi sa che avete bevuto anche più di 7000 caffè, per arrivare a sta conclusione :smt040
Finley: Commerciali al 100% e canzoni k si potrebbero mischiare in un unico file musicale(della durata di 5 mn)k nessuno se ne accorge
Tokio Hotel: Avete visto il cantante e suo fratello il kitarrista in faccia?Se sì avete capito...inoltre si divertono ank a fare i 14enni...x la serie prendere x il culo la presentatrice k nn parla tedesco.
Fabri Fibra(ammesso k c sia ank): un gran sfigato.
Nn ne ho altri
QuotoOriginariamente inviata da DueDiPicche
ma li avete mai sentiti?
![]()
E poi, zucchero personalmente mi è calato ma ha fatto signore canzoni.
Britti.Britti.Britti.Dark l'hai mai sentito cantare e SUONARE dal vivo?![]()
Suona quella chitarra in modo divino.
tutti i gruppi e i icantanti italiani che si sono formati o hanno iniziato la loro carriera dagli anni 90 ad arrivare ad oggi..
ad esempio le ragazze... tutte cantanti dopo aver fatto almeno x 10 anni le veline...a parer mio l'unica che si salva e L'Aura...è l'unica che ascolto volentieri e che ha un suo modo di scrivere canzoni e un suo modo personale di vestirsi ed apparire.
allora x me i più scarsi in assoluto sn i tokio hotel ( mi stanno proprio antipatici) ,i finley , fabri fibra, gigi d'alessio (tutte le canzoni sue dikono le stesse cs) e Paolo Meneguzzi
finley - vibrazioni - sugarfree - fabri fibra - mondo marcio
Alex britti te lo distruggo, proprio non lo sopportoOriginariamente inviata da vedalken
(ovviamente non dubito le sue qualità da chitarrista, è bravissimo).
...Per il resto sono un'eterna amante di zucchero...![]()
(tranne negli ultimi tempi)
finley-fabri fibra-meneguzzi.britti-mondo marcio..cmq ce ne sarebbero altri....
Stra quotoOriginariamente inviata da okno
![]()
Perchè non facciamo altro che parlare dei peggiori piuttosto che parlare dei migliori?
...devo dirlo....il forum "musica" di fuoriditesta è davvero peggiorato.....
sono poco attiva, ma iscritta da quasi un anno, e posso dire, che è davvero peggiorato.....