c'è veramente qualcuno che difende Alex Britti?
Speravo scherzaste, invece mi accorgo con sgomento che parlate sul serio
Mi sa che avete bevuto anche più di 7000 caffè, per arrivare a sta conclusione :smt040
c'è veramente qualcuno che difende Alex Britti?
Speravo scherzaste, invece mi accorgo con sgomento che parlate sul serio
Mi sa che avete bevuto anche più di 7000 caffè, per arrivare a sta conclusione :smt040
Finley: Commerciali al 100% e canzoni k si potrebbero mischiare in un unico file musicale(della durata di 5 mn)k nessuno se ne accorge
Tokio Hotel: Avete visto il cantante e suo fratello il kitarrista in faccia?Se sì avete capito...inoltre si divertono ank a fare i 14enni...x la serie prendere x il culo la presentatrice k nn parla tedesco.
Fabri Fibra(ammesso k c sia ank): un gran sfigato.
Nn ne ho altri
Quoto ma li avete mai sentiti?Originariamente inviata da DueDiPicche
E poi, zucchero personalmente mi è calato ma ha fatto signore canzoni.
Britti.Britti.Britti.Dark l'hai mai sentito cantare e SUONARE dal vivo?
Suona quella chitarra in modo divino.
tutti i gruppi e i icantanti italiani che si sono formati o hanno iniziato la loro carriera dagli anni 90 ad arrivare ad oggi..
ad esempio le ragazze... tutte cantanti dopo aver fatto almeno x 10 anni le veline... a parer mio l'unica che si salva e L'Aura...è l'unica che ascolto volentieri e che ha un suo modo di scrivere canzoni e un suo modo personale di vestirsi ed apparire.
allora x me i più scarsi in assoluto sn i tokio hotel ( mi stanno proprio antipatici) ,i finley , fabri fibra, gigi d'alessio (tutte le canzoni sue dikono le stesse cs) e Paolo Meneguzzi
finley - vibrazioni - sugarfree - fabri fibra - mondo marcio
Alex britti te lo distruggo, proprio non lo sopporto (ovviamente non dubito le sue qualità da chitarrista, è bravissimo).Originariamente inviata da vedalken
...Per il resto sono un'eterna amante di zucchero...
(tranne negli ultimi tempi )
finley-fabri fibra-meneguzzi.britti-mondo marcio..cmq ce ne sarebbero altri....
Stra quotoOriginariamente inviata da okno
Perchè non facciamo altro che parlare dei peggiori piuttosto che parlare dei migliori ?
...devo dirlo....il forum "musica" di fuoriditesta è davvero peggiorato.....
sono poco attiva, ma iscritta da quasi un anno, e posso dire, che è davvero peggiorato.....