ciao raga come va? oddio eminem canta un rep fantastico,le sue canzoni sono mitiche mai il mio cantante preferito è paolo meneguzzi come maschio mentre come femmina gwen stefani.....voi che ne pensate come cantano questi cantanti.....
ciao raga come va? oddio eminem canta un rep fantastico,le sue canzoni sono mitiche mai il mio cantante preferito è paolo meneguzzi come maschio mentre come femmina gwen stefani.....voi che ne pensate come cantano questi cantanti.....
allora nn dico niente..
fanno schifo ...
insomma non fann oschifo dai!!! ma devi capire paoly che c'è ne son odi migliori e che la gente (nn so cm mai)pensa che meneguzzi sia uno sfigato eminem (faccia schifo, bhe nemmen oa me piace) gwen stefany non è il massimo ma è decente!
ma se mi scrivi queste cose stanotte ho gli incubi!!!Originariamente inviata da paoly
Originariamente inviata da Kim
allora ti dico quel che ne penso io !!! Paolo meneguzzi ... un frocio!!! sfigato è a dir pocoOriginariamente inviata da CLEAR
Eminem ... :smt078
gwen stefany??? ha una voce di m***a!!!
come fai a passare da un mito come eminem a un pezzo di pirla come meneguzzi?Originariamente inviata da paoly
io mi chiedo come fai a dire quale dei 2 sia più pirlaOriginariamente inviata da =DaDa=
Dai eminem nn è malaccio anche il remake di sing for the moment degli aerosmith nn è venuta male sa il fatto suo megli di molti altri artisti in circolazione..Originariamente inviata da The Trooper