ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

cantanti....

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: cantanti....

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

xkè c'è gente ke da importanza al testo...sennò farebbero solo la musica
    ma si lo so ... anche a me una canzone piace maggiormente se ha un bel testo ... ma se l'autore scrive un testo che non contiene le sue idee non ha veramente senso ... e dunque preferirei che fosse un pezzo strumentale ... e se per sentirmi un testo devo ascoltarmi una canzone rap preferisco evitarlo!

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/1/2006

Predefinito

Io penso ke eminem sia moooooooooooooooooooolto meglio di Meneguzzi!!!!!!!!!!!!Paolo fa le canzoni tali e quali e poi...lo sanno tutti ke è uno sfigato...poi c'è Gwen...beh lei è solo brava a fare la tr**a nei video e basta!!!!!I tuoi gusti fanno un po'... :smt078

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

è ovvio ke trooper forse nn ha mai ascoltato il vero rap
    i testi di oggi mi fanno proprio cagare

cmq a scegliere tra meneguzzi e M&M scelgo proprio eminem (ANKE SE ULTIMAMENTE mi fa vomitare)

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vedalken
    è ovvio ke trooper forse nn ha mai ascoltato il vero rap
    i testi di oggi mi fanno proprio cagare

cmq a scegliere tra meneguzzi e M&M scelgo proprio eminem (ANKE SE ULTIMAMENTE mi fa vomitare)
    togli il forse ...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

se a 16 anni si ascolta solo rock sono fiero di essere '87 e variare nei generi musicali come più mi piace! :smt112

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

trooper allora faresti meglio a non sputare giudizi sul rap se tu stesso dici di non averlo mai ascoltato...

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    se a 16 anni si ascolta solo rock sono fiero di essere '87 e variare nei generi musicali come più mi piace! :smt112
    no non ascolto solo rock ... ascolto di tutto ... ma assolutamente non il rap

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sylene
    trooper allora faresti meglio a non sputare giudizi sul rap se tu stesso dici di non averlo mai ascoltato...
    invece sputo giudizi ... se non lo ascolto ci sarà beh un motivo no??? NON MI PIACE E BASTA!!!

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

anke io dicevo la stessa cosa di pat metheny quando ho sentito x la prima vlta un suo cd..
    ..oggi quel cd ancora nn mi piace ma impazzisco x tutti gli altri
    io degli slipknot dico ke mi fanno skifo, ma riconosco ke sono dei grandi musicisti xke li ho alscoltati a fondo

stessa cosa dovresti fare tu... nn dovresti fermarti al primo pezzo rap ke ascolti (ke probabilmente è ppure un pezzo odierno, da MTV, xquesto t puo fare skifo) ma dovresti ascoltare d più questo genere x avere una vera opinione su questo (parlo del vero rap, quello degli anni 80-90, no la merda hippoppara di oggi, piena di soldi e fighe ) ...
    ank'io nn like particolarmente il metal...ma lo ascolto cmq xke anke li c sono cose carine

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vedalken
    anke io dicevo la stessa cosa di pat metheny quando ho sentito x la prima vlta un suo cd..
    ..oggi quel cd ancora nn mi piace ma impazzisco x tutti gli altri
    io degli slipknot dico ke mi fanno skifo, ma riconosco ke sono dei grandi musicisti xke li ho alscoltati a fondo

stessa cosa dovresti fare tu... nn dovresti fermarti al primo pezzo rap ke ascolti (ke probabilmente è ppure un pezzo odierno, da MTV, xquesto t puo fare skifo) ma dovresti ascoltare d più questo genere x avere una vera opinione su questo (parlo del vero rap, quello degli anni 80-90, no la me**a hippoppara di oggi, piena di soldi e fighe ) ...
    ank'io nn like particolarmente il metal...ma lo ascolto cmq xke anke li c sono cose carine
    hai ragione ... il mio comportamento è sbagliato ... non devo dire che un cantante rap fa schifo solo perché a me non piace ... anche perché quando qualcuno mi dice che gli iron maiden o altri grandi gruppi che hanno fatto la storia fanno schifo mi incazzo tantissimo ... quindi mi scuso nel caso che ho ferito i gusti di qualcuno di voi ... d'ora in avanti se dico che qualcuno fa ca***e è solo la mia opinione ... che naturalmente può essere sbagliata ...
    anche a me fanno schifo gli slipknot ... o almeno non mi piacciono + ... dopo che ho passato anni ad ascoltarli ... ma non sono sicuro che siano dei grandi musicisti ... cioè ... ho visto un live e mi hanno fatto pena ... ci sono alcune canzoni che adoro tuttora ... ma sono poche confronto a quelle che mi piacevano prima ...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima