tranqy...nn la consideravo un'offesa...ma ti volevo far capire ke se nn piace...bisogna almeno ascoltarla...x poi dare un giudizio
tranqy...nn la consideravo un'offesa...ma ti volevo far capire ke se nn piace...bisogna almeno ascoltarla...x poi dare un giudizio
no ... ma dico che ormai mi capita di sentire rap alla radio o alla tele ... i vari canali che trasmettono musica ne sono pieni ...e volente o nolente non posso evitarla ... e da quello che ho sentito posso tranquillamente affermare che non mi piace ... questo è il mio giudizio ... poi se parliamo di bravura e queste cose mi astengo perché non faccio e non voglio fare l'esperto di rap!Originariamente inviata da =DaDa=
secondo me non devi basarti suquello che danno alla tele..Originariamente inviata da The Trooper
a me il rap piace parecchio......
a me diciamo ke me lo stanno facendo piacere.. nel senso che cmq prima non avevo ascoltato molto.. poi va bè, ci sono canzoni carine ke mi piacciono e altre stupide su cui è meglio non dire nienteOriginariamente inviata da margot
...IL BLUES HA AVUTO UN FIGLIO E LO HA CHIAMATO ROCK'n'ROLL...
nn c'entrava niente cn qllo ke dicevate ma c stava bene---
I'm just a prisoner of rock'n'roll
nn centra niente xo e vero ihihiih
il rock e nato dal blues........
W IL ROCK :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035
Originariamente inviata da paoly
non riesco a capire come tu possa mettere vicini
Eminem, Paolo Meneguzzi e Gwen Stefany.....
per quanto riguarda Eminem, posso anche capirti,
credo che sia un grande.....ma se si Parla di Paolo
Meneguzzi.....beh, che schifo! :smt078
poi, certo, i gusti sono gusti.....
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.