tranqy...nn la consideravo un'offesa...ma ti volevo far capire ke se nn piace...bisogna almeno ascoltarla...x poi dare un giudizio ;)
Visualizzazione stampabile
tranqy...nn la consideravo un'offesa...ma ti volevo far capire ke se nn piace...bisogna almeno ascoltarla...x poi dare un giudizio ;)
no ... ma dico che ormai mi capita di sentire rap alla radio o alla tele ... i vari canali che trasmettono musica ne sono pieni ...e volente o nolente non posso evitarla ... e da quello che ho sentito posso tranquillamente affermare che non mi piace ... questo è il mio giudizio ... poi se parliamo di bravura e queste cose mi astengo perché non faccio e non voglio fare l'esperto di rap! ;)Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
secondo me non devi basarti suquello che danno alla tele.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
a me il rap piace parecchio......
a me diciamo ke me lo stanno facendo piacere.. :roll: nel senso che cmq prima non avevo ascoltato molto.. poi va bè, ci sono canzoni carine ke mi piacciono e altre stupide su cui è meglio non dire niente :DQuote:
Originariamente inviata da margot
...IL BLUES HA AVUTO UN FIGLIO E LO HA CHIAMATO ROCK'n'ROLL...
nn c'entrava niente cn qllo ke dicevate ma c stava bene--- :D :D :D
I'm just a prisoner of rock'n'roll
nn centra niente xo e vero ihihiih
il rock e nato dal blues........
W IL ROCK :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035
:|Quote:
Originariamente inviata da paoly
non riesco a capire come tu possa mettere vicini
Eminem, Paolo Meneguzzi e Gwen Stefany.....
per quanto riguarda Eminem, posso anche capirti,
credo che sia un grande.....ma se si Parla di Paolo
Meneguzzi.....beh, che schifo! :smt078
poi, certo, i gusti sono gusti.....
:|