Visualizzazione stampabile
-
Re: cantanti....
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Dai eminem nn è malaccio anche il remake di sing for the moment degli aerosmith nn è venuta male sa il fatto suo megli di molti altri artisti in circolazione..
forse mi sbaglio io ... ma sai ... sono allergico al rap ... e mi bastano pochi secondi per sentirmi male ... quindi non ho molti criteri per valutare ... posso parlare solo per quei brevissimi istanti che ho sentito prima di collassare! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da paoly
ciao raga come va? oddio eminem canta un rep fantastico,le sue canzoni sono mitiche mai il mio cantante preferito è paolo meneguzzi come maschio mentre come femmina gwen stefani.....voi che ne pensate come cantano questi cantanti.....
ma non 6 italiana?
cmq ragazza ti conviene conoscere meglio la musica,quelli sono dei mangiasoldi e basta
-
Quote:
....che la gente pensa che meneguzzi sia uno sfigato eminem....
povero eminem, uno sfigato meneguzzi o intendevi il contrario :roll:
:smt033
stoned again (IV)
-
Quote:
allora nn dico niente..
Infatti, meglio non dire niente.. :smt085
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
:roll: fanno schifo ...
-
Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
io mi chiedo come fai a dire quale dei 2 sia più pirla :lol:
se nn ti piace il rap è un conto...ke tu nn riconosca la bellezza dei testi è un'altra... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
se nn ti piace il rap è un conto...ke tu nn riconosca la bellezza dei testi è un'altra... :evil:
Il significato intrinseco barocco di un testo rap è noto a tutti... :lol: :lol: :lol:
A DaDa ma Vaffffff' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:
-
Quote:
A DaDa ma Vaffffff' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:
ricambio con garbo :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
forse non mi sono spiegato ... siccome a me non piace il rap ... per non dirla in altro modo ... non mi sono neanche avvicinato ai testi ... poi mi chiedo cosa serve avere un testo se la gente come me non osa neppure ascoltarlo!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
forse non mi sono spiegato ... siccome a me non piace il rap ... per non dirla in altro modo ... non mi sono neanche avvicinato ai testi ... poi mi chiedo cosa serve avere un testo se la gente come me non osa neppure ascoltarlo!!! :lol:
xkè c'è gente ke da importanza al testo...sennò farebbero solo la musica