ciao raga come va? oddio eminem canta un rep fantastico,le sue canzoni sono mitiche mai il mio cantante preferito è paolo meneguzzi come maschio mentre come femmina gwen stefani.....voi che ne pensate come cantano questi cantanti.....
Visualizzazione stampabile
ciao raga come va? oddio eminem canta un rep fantastico,le sue canzoni sono mitiche mai il mio cantante preferito è paolo meneguzzi come maschio mentre come femmina gwen stefani.....voi che ne pensate come cantano questi cantanti.....
allora nn dico niente..
:roll: fanno schifo ...
insomma non fann oschifo dai!!! ma devi capire paoly che c'è ne son odi migliori e che la gente (nn so cm mai)pensa che meneguzzi sia uno sfigato eminem (faccia schifo, bhe nemmen oa me piace) gwen stefany non è il massimo ma è decente!
ma se mi scrivi queste cose stanotte ho gli incubi!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da paoly
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Kim
allora ti dico quel che ne penso io !!! Paolo meneguzzi ... un frocio!!! sfigato è a dir pocoQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Eminem ... :smt078
gwen stefany??? ha una voce di m***a!!!
come fai a passare da un mito come eminem a un pezzo di pirla come meneguzzi?Quote:
io mi chiedo come fai a dire quale dei 2 sia più pirla :lol:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Dai eminem nn è malaccio anche il remake di sing for the moment degli aerosmith nn è venuta male sa il fatto suo megli di molti altri artisti in circolazione..Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
forse mi sbaglio io ... ma sai ... sono allergico al rap ... e mi bastano pochi secondi per sentirmi male ... quindi non ho molti criteri per valutare ... posso parlare solo per quei brevissimi istanti che ho sentito prima di collassare! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ma non 6 italiana?Quote:
cmq ragazza ti conviene conoscere meglio la musica,quelli sono dei mangiasoldi e basta
povero eminem, uno sfigato meneguzzi o intendevi il contrario :roll:Quote:
....che la gente pensa che meneguzzi sia uno sfigato eminem....
:smt033
stoned again (IV)
Infatti, meglio non dire niente.. :smt085Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Kim
se nn ti piace il rap è un conto...ke tu nn riconosca la bellezza dei testi è un'altra... :evil:Quote:
Quote:
Il significato intrinseco barocco di un testo rap è noto a tutti... :lol: :lol: :lol:
A DaDa ma Vaffffff' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:
ricambio con garbo :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:Quote:
forse non mi sono spiegato ... siccome a me non piace il rap ... per non dirla in altro modo ... non mi sono neanche avvicinato ai testi ... poi mi chiedo cosa serve avere un testo se la gente come me non osa neppure ascoltarlo!!! :lol:Quote:
xkè c'è gente ke da importanza al testo...sennò farebbero solo la musicaQuote:
ma si lo so ... anche a me una canzone piace maggiormente se ha un bel testo ... ma se l'autore scrive un testo che non contiene le sue idee non ha veramente senso :no: ... e dunque preferirei che fosse un pezzo strumentale ... e se per sentirmi un testo devo ascoltarmi una canzone rap preferisco evitarlo!Quote:
Io penso ke eminem sia moooooooooooooooooooolto meglio di Meneguzzi!!!!!!!!!!!!Paolo fa le canzoni tali e quali e poi...lo sanno tutti ke è uno sfigato...poi c'è Gwen...beh lei è solo brava a fare la tr**a nei video e basta!!!!!I tuoi gusti fanno un po'... :smt078
è ovvio ke trooper forse nn ha mai ascoltato il vero rap
i testi di oggi mi fanno proprio cagare
cmq a scegliere tra meneguzzi e M&M scelgo proprio eminem (ANKE SE ULTIMAMENTE mi fa vomitare)
togli il forse ... :lol: :ok:Quote:
Originariamente inviata da vedalken
se a 16 anni si ascolta solo rock sono fiero di essere '87 e variare nei generi musicali come più mi piace! :lol: :lol: :lol: :smt112
trooper allora faresti meglio a non sputare giudizi sul rap se tu stesso dici di non averlo mai ascoltato...
no non ascolto solo rock ... ascolto di tutto ... ma assolutamente non il rapQuote:
invece sputo giudizi ... se non lo ascolto ci sarà beh un motivo no??? NON MI PIACE E BASTA!!!Quote:
Originariamente inviata da Sylene
anke io dicevo la stessa cosa di pat metheny quando ho sentito x la prima vlta un suo cd..
..oggi quel cd ancora nn mi piace ma impazzisco x tutti gli altri
io degli slipknot dico ke mi fanno skifo, ma riconosco ke sono dei grandi musicisti xke li ho alscoltati a fondo
stessa cosa dovresti fare tu... nn dovresti fermarti al primo pezzo rap ke ascolti (ke probabilmente è ppure un pezzo odierno, da MTV, xquesto t puo fare skifo) ma dovresti ascoltare d più questo genere x avere una vera opinione su questo (parlo del vero rap, quello degli anni 80-90, no la merda hippoppara di oggi, piena di soldi e fighe :P ) ...
ank'io nn like particolarmente il metal...ma lo ascolto cmq xke anke li c sono cose carine
hai ragione ... il mio comportamento è sbagliato ... non devo dire che un cantante rap fa schifo solo perché a me non piace ... anche perché quando qualcuno mi dice che gli iron maiden o altri grandi gruppi che hanno fatto la storia fanno schifo mi incazzo tantissimo ... quindi mi scuso nel caso che ho ferito i gusti di qualcuno di voi ... d'ora in avanti se dico che qualcuno fa ca***e è solo la mia opinione ... che naturalmente può essere sbagliata ...Quote:
Originariamente inviata da vedalken
anche a me fanno schifo gli slipknot ... o almeno non mi piacciono + ... dopo che ho passato anni ad ascoltarli ... ma non sono sicuro che siano dei grandi musicisti ... cioè ... ho visto un live e mi hanno fatto pena ... ci sono alcune canzoni che adoro tuttora ... ma sono poche confronto a quelle che mi piacevano prima ...