ma chissefrega io ho messo cantanti da tt il mondoOriginariamente inviata da Arci14
ma chissefrega io ho messo cantanti da tt il mondoOriginariamente inviata da Arci14
finley, ramazzotti, d'alessio, per ora nessun'altro...
secondo me sono tutti assurdamente folli
Originariamente inviata da theris
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh già
Finley
tokio hotel
paris hilton
britney spears
madonna
vasco rossi
tiziano ferro
gigi d'alessio
hilary duff
zero assoluto
tiromancino
jesse mcCartney
credo di aver finito...
solo italiani ho detto...Originariamente inviata da -Squall-
tutti quelli che avete messo.
+ PAOLO BELLI
EROS RAMAZZOTTI
MOMO
...e che ne dite di........ER PIOTTA????!!!!
Ma ragazzi come fate a citare Cantanti come Vasco Rossi, Ligabue, Ramazzotti che sono in pista da tantissimi anni e di cui parecchie canzoni han scritto la storia della musica italiana?
Non sono artisti da quattro soldi questi, capirei nomi come Fibra (per qualcuno) il Piotta, Zero Assoluto, ma quelli
Addirittura Loredana Bertè accomunata a un'insignificante Dolcenera, ma state scherzando..
A questo punto scrivete anche Mina
Quoto in pieno,per quanto certa gente non mi possa piacere(vedi ramazzotti,pausini,ligabue per citarne alcuni)ma non si può dire che sino degli incapaci,ditemi che la pausini non ha una bella voce,o che vasco non ha fatto canzoni stupende,cioè essendo obiettivi si può fare una lista,contando solo i propri gusti personali viene fuori una discussione ridicola.Originariamente inviata da aNeMy
Mi sarebbe più facile elencare 5 gruppi\cantanti ITALIANI che valgono qualcosa...
...Per ora non mi vengono