5 mi sembra un po poco....di cantanti\gruppi ITALIANI validi ce ne sono ben pochi :lol: comunque intanto dico finley, zucchero, pausini, gemelli diversi, zero assoluto, meneguzzi, tiziano ferro, gigi d'alessio, dj francesco........ecc.....
Visualizzazione stampabile
5 mi sembra un po poco....di cantanti\gruppi ITALIANI validi ce ne sono ben pochi :lol: comunque intanto dico finley, zucchero, pausini, gemelli diversi, zero assoluto, meneguzzi, tiziano ferro, gigi d'alessio, dj francesco........ecc.....
i pooh, paola & echiara, i finley, fabri fibra, mondo marcio, dj francesco e tutti i troiai che ci sono a giro
ps: sinceramente a me francesco renga nei TIMORIA (vekkio gruppo italiano) non mi dispiace anzi....:roll: era un gruppo mooooooooooooooolto meno commerciale del renga di oggi (k mi fa skifo) xò alkune canzoni sono veramente molto carine :roll:
c aveva piu senso fa un topic dei 5 meno scrausi, facevi prima.
il tuo nick parla da soloQuote:
Originariamente inviata da idiota
te pure con sto commento hai detto tutto di te, credimiQuote:
Originariamente inviata da Brallo
e vabbè mi toccherà crederti sennò....Quote:
Originariamente inviata da idiota
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
zucchero è scarso?? :?
ah poi...tiziano ferro,può non piacere,ma ha una gran voce,ed è molto molto apprezzato all'estero...a prescindere dai gusti,credo non sia così scarso.. ;)
Se c'è chi cita i pooh che hanno fatto la storia della musica italiana possiamo dire che sto topic ha toccato il fondo.
Cooosa? :shock:Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
potete dirmi tutti, ma nn toccatemi zukkero e britti ke vi scanno :D