ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 113 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 1125

tokio hotel

  1. #161
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Oh ma lo volete capire?
    Scriviamo senza insultarci, se non vi piacciono potete anche lasciare spazio a quelli a cui piacciono senza dire che non vi piacciono dissumulando il fatto che, effettivamente, non vi piacciono. Cioè se la canzone vi piace e il gruppo no o viceversa secondo me è inutle stare qui a scannarci e a dire deficienti, in fondo sono sempre persone anche loro, almeno hanno stile. Capito?


  2. # ADS
     

  3. #162
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    niente...sbagliato

  4. #163
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma guardateli come cantano bene in playback -.-"

  5. #164
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom Visualizza il messaggio
    Ma guardateli come cantano bene in playback -.-"
    YouTube - Tokio Hotel al Festivalbar Milano - Monsoon


    Se è per questo un po'tutti cantano in playback al festivalbar....

    Il fatto patetico è che non sento quasi nessuno che li elogiano o li apprezzano per il loro modo di cantare o fare musica...

    Tutte a dire "che figo bill (ndr: ga da essar!!!!) di qua, che figo bill di là, che figo l'altro ..."
    E visto che siamo sulla sezione musica, è bene discutere su musica/canzoni... e in questo, fanno abbastanza schifo!!!

  6. #165
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Se è per questo un po'tutti cantano in playback al festivalbar....

    Il fatto patetico è che non sento quasi nessuno che li elogiano o li apprezzano per il loro modo di cantare o fare musica...

    Tutte a dire "che figo bill (ndr: ga da essar!!!!) di qua, che figo bill di là, che figo l'altro ..."
    E visto che siamo sulla sezione musica, è bene discutere su musica/canzoni... e in questo, fanno abbastanza schifo!!!
    No, dicevo che riescono a cantare bene SOLO in playback.

  7. #166
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    hai ragione grom, io ho provato a vedere un loro live su mtv e non ti dico che schifo
    forse però è meglio finirla qua, le cose che si dovevano dire sono già state dette

  8. #167
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cosa ne penso?
    Che non esista peggior gruppo di loro al mondo.

  9. #168
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me i Tokio Hotel non piacciono.
    Ci sono delle ragazze della mia scuola che li adorano
    Ognuno ha i propri gusti

  10. #169
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sentite pensatela come volete...personalmente continuo a ripetere che secondo me la maggior parte di quelli che in questo topic li stanno criticando hanno sentito solo ed esclusivamente "monsoon", con questo non vi sto invogliando a sentire le altre (che a mio parere non sono male, soprattutto quelle in tedesco) vi sto solo dicendo quello che penso!...e continuo ad incazzarmi se li paragonate ai finley perchè se proprio vogliamo parlare di discarica della musica allora il soggetto della discussione dovrebbero essere proprio loro e non i tokio hotel! che a mio parere dal vivo se la cavano anche bene e hanno una certa presenza scenica...che dire non sono di certo come gli Iron Maiden ma comunque hanno talento! e cmq il concetto di "buona musica" non esiste perchè io posso dire che una band è grandiosa e un altro invece può dire che fa letteralmente cagare!...dipende dai gusti di ognuno!...tutto qui

  11. #170
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    sentite pensatela come volete...personalmente continuo a ripetere che secondo me la maggior parte di quelli che in questo topic li stanno criticando hanno sentito solo ed esclusivamente "monsoon", con questo non vi sto invogliando a sentire le altre (che a mio parere non sono male, soprattutto quelle in tedesco) vi sto solo dicendo quello che penso!...e continuo ad incazzarmi se li paragonate ai finley perchè se proprio vogliamo parlare di discarica della musica allora il soggetto della discussione dovrebbero essere proprio loro e non i tokio hotel! che a mio parere dal vivo se la cavano anche bene e hanno una certa presenza scenica...che dire non sono di certo come gli Iron Maiden ma comunque hanno talento! e cmq il concetto di "buona musica" non esiste perchè io posso dire che una band è grandiosa e un altro invece può dire che fa letteralmente cagare!...dipende dai gusti di ognuno!...tutto qui
    A parte che quelle che cantano in inglese son le stesse già cantate in tedesco (quasi tutte), e se non te ne sei accorta, è l'ennesima dimostrazione di come dal punto di vista musicale/canoro non valgono una cippa... son le stesse che cantano da 3 anni, però nessuno se li cagava...

    Come si fa a dire che dal vivo se la cavano bene se non sanno neanche quello che stanno cantando...

    è che al giorno d'oggi va di moda che le ragazzine impazziscano per ciò che manda MTV e che è montato a palla dalle case disco...
    Ultima modifica di Kid; 25/11/2007 alle 9:04

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:01

Tag per questa discussione