diciamo che molti gruppi o cantanti possono non piacere...
biagio antonacci non mi piace
laura pausini non mi piace
gli slayer non mi van giù
molti cantanti pop moderni non mi piacciono
i guns and roses mi piacciono pochetto
i metallica mi piacciono ma nn poi così tanto
i tokio albergh invece sono diversi
fanno proprio una musica soavemente MERDOSA...
ehm ehm... nn mi permetto di giucare ma nn piacciono!!
lo sapevo che a molti di voi nn piacciono... io ci tengo a dire che sn davvero unici io li amo con tutto il cuore e ne vado fiera!!! loro sn molto bravi e lo si vede dal fatto che sn arrivati a questo punto!! famosi in tutta Europa o quasi!!! sn conosciuti da tutte le parti persino in Argentina!!! Ci tengo a dire che io nn offendo a nessuno ... ma nn mi sembra giusto dire che fanno schifo dite semplicemente che nn vi piacciono!!! e gradisco il fatto che almeno nn ci insultiamo ... cmq W I TOKIO HOTEL!!!!!
io dico che sono falsi perchè sono stati creati del nulla solo per far vendere i loro dischi a 14 enni ke seguono ankora falsi idoli... i cantanti ke io dico nn m piacciono sono CATANTI orami rovinati ... se devo dirla anche se adoro i guns'n roses ormai poxo dire ke nn m piacciono + xkè azl si è comportato da b**** cn il gruppo... poi questi sono i miei pareri tutti siete liberi di nn starmi a sentire... ognuno ha i suoi gusti
io,come si vede dal nik,li amo amo e ancora 1 volta li amo vado al concerto di bologna il 26 marzo so tt su di loro e provate a dire ke fanno schifo
nuovo singolo! don't jump! ke ne dite?
i th sono dipiu che migliori nn ci sn parole per descriverli
nn sei l'unica monglit io li adoreo li amo ho anke le lenzuole e il cuscino con lorooooooooooooooo