fanno cagare...so 4 totera che si mettono a scrivere canzoni di merda a tavolino, i gemelli so pure froci..bah..niente di personale
sn mitici ^^ th fur immer!vi iebbo da morire
Sul fatto delle ragazzine deficienti ti do ragione purtroppo...
A me piacciono i Tokio Hotel, ma la maggiorparte delle loro fans sono stupidine... Vorrei ammazzarle anche io
A me quel gruppo piace, nonostante sappia che non è niente di così speciale, ma mi piace e lo appoggio. Ma quando vedo quelle deficienti che si fanno gli stessi tatuaggi e gli stessi piercing del cantante non perchè gli piacciono ma solo per essere come "bill amore mio bello" oppure che cominciano a dire: tokio hotel thftenidavdjwzf tom sei il mio amore ecc, mi girano davvero le palle. Anche a me piace il cantante, ma non vado a dire:biiiiiiiiiiiiiiillll 6 l'amore miooo ci innamoreremoooooo 6 nei miei sogni... denise e bill fur immer. ma cooooos'è
sono un fenomeno passeggero
@kaleidoscopica
bill di rock non rispecchia proprio un *****!!!!!talento? ma se nn c'è mezzo assolo...mezza canzone con del virtuosismo...il cantante commosso? si chiama presa per il culo al pubblico...si chiama "facciamo scena"
mi è venuta la voglia di picchiare qualcuno gia alla seconda pagina di questo topic...
come fate a definire belli i tolio hotel?
(notare che l'eta' media di chi ha scritto belli è 13anni)
non sanno far niente....fan 4 accordi che chiunque sarebbe in grado di fare
a cmq...riguardo al fatto dei music awards...ci sono la loro perchè il metal non viene considerato da certe giurie...ci sn gruppi emergenti del metal che con degli strumenti in mano i tokio hotel li asfaltano...bah...
i testi li scrive un altra persona...non loro...nn sanno parlare molto bene l'inglese sti 4 dementi