sì ma tutti i gruppi citati è ridicolo chiamarli metal, anke i motley crue, di metal innanzitutto non hanno i testi, ma proprio neanche lontanamente e poi le sonorità non sono metalOriginariamente inviata da darkness_creature
sì ma tutti i gruppi citati è ridicolo chiamarli metal, anke i motley crue, di metal innanzitutto non hanno i testi, ma proprio neanche lontanamente e poi le sonorità non sono metalOriginariamente inviata da darkness_creature
Ah, ok Allora ricordavo beneOriginariamente inviata da John Galliano
Credo tu non abbia capito un cazzo di sto topic.Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ciao litha,
sinceramente parlando non e' che tu mi stia proprio simpatica eh!
parlo ovviamente di un approccio a prima pelle anche se proprio a pelle non puo' essere visto che qui ci si scrive e basta sul forum ma in quanto rivolgendomi parole non ben educate.
se proprio ci tieni a saperlo suono il basso in un gruppo metalcore screamo con sulle spalle dodici concerti in taverne e balere locali, quindi di music ne so ben qualcosa direi.
fabr!z
guarda, tra tutti i gruppi glam, i motley sono quelli che hanno sonorità più heavy... almeno è quello che penso... cioè boh shout at the devil mi sembra l'album più heavy della scena glam anni 80...sì ma tutti i gruppi citati è ridicolo chiamarli metal, anke i motley crue, di metal innanzitutto non hanno i testi, ma proprio neanche lontanamente e poi le sonorità non sono metal
mi vuoi spiegare che c...o centrano i metallica e i linkin park con il glam metal ?Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ao' bellino!
se siam capaci di leggere semplicemente
i METALlica e il glam METAL hanno le stesse parole mica per niente!
i linkin park son pestati e pesanti come il puro METALlo!
rockforeverfabr!z
ERESIA!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
il glam non merita di essere insultato in questo modo
ok rrigazz
io chiederei ai moderatori di chiudere il post a sto punto perche' qui stiamo degenerando!
queste offese gratuite non mi van proprio giu'.
fabr
della lista ke c'è su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Glam_metal
me ne piacciono un po' sl 2 (pantera,europe)