sì ma tutti i gruppi citati è ridicolo chiamarli metal, anke i motley crue, di metal innanzitutto non hanno i testi, ma proprio neanche lontanamente e poi le sonorità non sono metalQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
sì ma tutti i gruppi citati è ridicolo chiamarli metal, anke i motley crue, di metal innanzitutto non hanno i testi, ma proprio neanche lontanamente e poi le sonorità non sono metalQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, ok :D Allora ricordavo bene :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Credo tu non abbia capito un cazzo di sto topic.Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ciao litha,
sinceramente parlando non e' che tu mi stia proprio simpatica eh!
parlo ovviamente di un approccio a prima pelle anche se proprio a pelle non puo' essere visto che qui ci si scrive e basta sul forum ma in quanto rivolgendomi parole non ben educate.
se proprio ci tieni a saperlo suono il basso in un gruppo metalcore screamo con sulle spalle dodici concerti in taverne e balere locali, quindi di music ne so ben qualcosa direi.
fabr!z
guarda, tra tutti i gruppi glam, i motley sono quelli che hanno sonorità più heavy... almeno è quello che penso... cioè boh shout at the devil mi sembra l'album più heavy della scena glam anni 80...Quote:
sì ma tutti i gruppi citati è ridicolo chiamarli metal, anke i motley crue, di metal innanzitutto non hanno i testi, ma proprio neanche lontanamente e poi le sonorità non sono metal
mi vuoi spiegare che c...o centrano i metallica e i linkin park con il glam metal ?Quote:
ao' bellino!
se siam capaci di leggere semplicemente
i METALlica e il glam METAL hanno le stesse parole mica per niente!
i linkin park son pestati e pesanti come il puro METALlo!
rockforeverfabr!z
ERESIA!Quote:
il glam non merita di essere insultato in questo modo
ok rrigazz
io chiederei ai moderatori di chiudere il post a sto punto perche' qui stiamo degenerando!
queste offese gratuite non mi van proprio giu'.
fabr
della lista ke c'è su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Glam_metal
me ne piacciono un po' sl 2 (pantera,europe)