Che ne pensate del Glam Metal e di gruppi come Twisted Sister e Motley Crue? ( avete presente quei fighi con i capelli cotonati )
Che ne pensate del Glam Metal e di gruppi come Twisted Sister e Motley Crue? ( avete presente quei fighi con i capelli cotonati )
bè hai citato due dei miei gruppi preferiti sopratutto i motley crue...
adoro girls,girls,girls,dr.feelgood,kickstart my heard,e tante altre
poi di altri gruppi cantanti glam mi piace alice cooper poi i poison i def leppard e i Kiss
Anchio adoro questi gruppi... sono grandi! :smt041 Cmq si capiva dal nik che di musica ( e di musicisti ) te ne intendi !Originariamente inviata da mrs.slash
ascolto qualcosina dei motley crue e devo dire che sono davvero bravi
spesso è il mio genere preferito, in ogni caso è il genere che ascolto più volentieri... motley crue, van halen, kiss, scorpions, cinderella, poison, bon jovi (degli anni 80), aerosmith, i def leppard non mi dispiacciono però sicuramente sono i peggiori e paradossalmente quelli che praticamente han venduto di più
poi sinceramente non ho mai capito se il genere si chiami glam metal o semplicemente hard rock o "80s big hair bands" ma sinceramente nn me ne frega niente.
quoto tutto e ci aggiungerei i thin lizzy! che sono parecchio bravi anche loro...ho molti amici glammoni e mi fanno scassare quando si cotonano i capelli o quando si mettono le cose pitonate o rosa o fuxia XDOriginariamente inviata da John Galliano
ascolto i Twested Sisters ,ma solo perchè mi fanno ridere
anke i whitesnake e i white lion a questo punto, anke se nn mi fanno impazzire... che poi negli anni 80 ci saranno stati decine di gruppi caduti nel dimenticatoioOriginariamente inviata da rika
Thin lizzy Glam metal? Mi è nuova questa
che ne penso dei cotonati ?
...li amo *_*
mi dispiace tanto che si siano quasi estinti....
motley crue, twisted sister, ratt, poison, pretty boy floyd, cinderella, van halen, skid row, la guns.... mi piacciono tutti un sacco!