Pensate che Marco Carta(22 anni) si sia meritato la vittoria di Amici 2008???
Vi piace il suo timbro di voce?Parlatene.
Pensate che Marco Carta(22 anni) si sia meritato la vittoria di Amici 2008???
Vi piace il suo timbro di voce?Parlatene.
Penso assomigli ad una merdona.
Ha vinto perchè le bambine innamorate lo hanno votato perchè è ''''''''bello'''''''.
Cmq...ha una voce bella, ma non la sa..come dire,...gestire come si deve.
gente abbastanza inutile creata artificialmente per far soldi (vedi tokio hotel)
Anke secondo me ha vinto solo x le bambine ke dicono ke lui è """"""""""""""""""""""""""bello""""""""""""""""""" """""...però non canta male dai!!!
Mai visto, sentito di striscio dalla TV di mia sorella...
Sarà il solito personaggio montato da Maria e la sua ghenga di rigiratori di menti in erba
Non mi pare di averlo mai sentito cantare. Conosco il personaggio per le notizie sentite qua e là, soprattutto quando ha vinto Amici.
Boh, non saprei, staremo a vedere cosa e se produrrà. Ma temo per lui la stessa sorte degli altri vincitori del programma: brevissima notorietà e disco sull'onda del successo ricavato dal programma, e poi oblio totale. Se questo è indice della qualità artistica di detti personaggi, non lo so. Ma penso sia comunque un aspetto che fa riflettere: se davvero avessero tutto sto talento, sarebbero spariti praticamente subito dopo aver vinto Amici? Io dico di no...
personalmente mi sono vergognata di essere rappresentata da lui:arrogante, presuntuoso e cafone. però la voce è bella e le potenzialità per far bene secondo me le ha, ma a quanto pare è una testa di legno che non si applica, quindi dubito che farà tanta strada.