Pensate che Marco Carta(22 anni) si sia meritato la vittoria di Amici 2008???
Vi piace il suo timbro di voce?Parlatene.;):P
Visualizzazione stampabile
Pensate che Marco Carta(22 anni) si sia meritato la vittoria di Amici 2008???
Vi piace il suo timbro di voce?Parlatene.;):P
Penso assomigli ad una merdona.
Ha vinto perchè le bambine innamorate lo hanno votato perchè è ''''''''bello'''''''.
Cmq...ha una voce bella, ma non la sa..come dire,...gestire come si deve.
gente abbastanza inutile creata artificialmente per far soldi (vedi tokio hotel)
Anke secondo me ha vinto solo x le bambine ke dicono ke lui è """"""""""""""""""""""""""bello""""""""""""""""""" """""...però non canta male dai!!!
:102:
Mai visto, sentito di striscio dalla TV di mia sorella...
Sarà il solito personaggio montato da Maria e la sua ghenga di rigiratori di menti in erba
Non mi pare di averlo mai sentito cantare. Conosco il personaggio per le notizie sentite qua e là, soprattutto quando ha vinto Amici.
Boh, non saprei, staremo a vedere cosa e se produrrà. Ma temo per lui la stessa sorte degli altri vincitori del programma: brevissima notorietà e disco sull'onda del successo ricavato dal programma, e poi oblio totale. Se questo è indice della qualità artistica di detti personaggi, non lo so. Ma penso sia comunque un aspetto che fa riflettere: se davvero avessero tutto sto talento, sarebbero spariti praticamente subito dopo aver vinto Amici? Io dico di no...
personalmente mi sono vergognata di essere rappresentata da lui:arrogante, presuntuoso e cafone. però la voce è bella e le potenzialità per far bene secondo me le ha, ma a quanto pare è una testa di legno che non si applica, quindi dubito che farà tanta strada.