Visualizzazione stampabile
-
a parte che a me certi programmi proprio non piacciono, però purtroppo avendo la mia migliore amica che parla fisso con le altre mie amiche e che a casa mio lo guardava, so che tra tutti gli imbecilli che c'erano, lui era ancora più imbecille e fighetto, quindi ha vinto
-
:ok:Io adoro marco xk la sua voce è capace di regalare emozioni spaventose... poi k è ank bono nn guasta, no?;)
-
bah emozioni spaventose... solo perkè si veste da fighettino truzzo ecc.. ma alla fine chi cavolo è? uauauaa
-
bella voce, ma che non si distingue dalla massa. Sicuramente era meglio Roberta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Penso assomigli ad una merdona.
Ha vinto perchè le bambine innamorate lo hanno votato perchè è ''''''''bello'''''''.
Cmq...ha una voce bella, ma non la sa..come dire,...gestire come si deve.
Hai espresso perfettamente il mio pensiero...Incredibile...!
-
Semplicemente un'incapace XD
-
Per me non se l'è meritata. Era meglio roberta visto ke lui nn si è impegnato. Poi non mi piace molto come canta sinceramente
-
marco era l'unico a dover essere eliminato senza neanche accedere al serale. Non sa cantare, non sa recitare e non ballare. Ha avuto notorietà solo grazie a Grazia (scusate il gioco di parole) e a Jurman. Ha vinto solo perchè le ragazzine che lo hanno votato guardano l'aspetto esteriore e non la bravura (anche se non è che sia poi così bello).
Pasqualino e Roberta meritavano la vittoria!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
:102:
Mai visto, sentito di striscio dalla TV di mia sorella...
Sarà il solito personaggio montato da Maria e la sua ghenga di rigiratori di menti in erba
maria?
cmq... merdaccio cm tanti...
-
Essere inutile. Per quel poco che ho visto preferivo Francesco che stava sempre tutto tranquillo. Poi questo è anche stonato.