ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

hard rock ..

  1. #1
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito hard rock ..

    quali gruppi ora suonano questo bellissimo genere?
    oltre ai velvet?
    illuminatemi !


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i velvet ??

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è inutile che senti chi lo suono ora... i migliori sn i guns'n'roses + la triade: led zeppelin, deep purple e black sabbath

  5. #4
    cogliaz87
    Ospite

    Predefinito

    Ma lascia stare i tessuti... (velvet = velluto)

    Il VERO hard rock è...

    AC-DC, VAN HALEN, MR. BIG, BLACK SABBATH, LED ZEPPELIN, LYNYRD SKYNYRD, STATUS QUO, URIAH HEEP, ALICE COOPER, BILLY SQUIRE, IRON MAIDEN...

    Potrebbe essere un buon inizio per farti una cultura...

  6. #5
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda...dire che l'hard rock è un genere morto e sepolto(in quanto definibile tale solo negli anni '70) sarebbe riduttivo, più che altro si è trasformato. Ora possiamo parlare di rock elettronico.
    So già che x una frase di questo genere sarò destinata a critiche eterne, ma così è come la vedo io, una fanciulla che con un basso in mano ogni tanto crede di far musica, non di qualcuno che del genere se ne intende realmente.

    In ogni caso, sempre x rimanere in tema di pareri personali, se vuoi ascoltare della buon rock "duro" il mio consiglio è quello di ascoltare fino all'infinito Led Zeppelin, AC/DC. Deep Purple, Black Sabbath (pre e post Ozzy), Bad Company,... x intenderci, il vero rock anni '70.

    Poi, se vuoi ascoltare delle sonorità dure e, anche ben mescolate e arricchite dall'elettronica ti posso segnalare una mia recente scoperta, i Kasabian, gruppo inglese di cui ho ascoltato il cd qualche giorno fa, a mio piccolo e modesto parere grintoso e pulito.

  7. #6
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    mah probabilmente ho sbagliato la forma del topic..
    conosco alla perfezione gruppi come led zeppelin ed acdc.. (ho la discografia completa) . etc [...]
    mi piacciono i guns di slash e axl, e ora, sento una mancanza nel panorama della musica moderna di qualche gruppo rock o hard ke faccia portare il genere ai livelli di un tempo..
    o anche semplicemente nuove sonarità hard rock..
    nel panorama conosco solo i velvet revolver e i the darkness ( troppo commerciali )
    chiedevo quindi nuovi nomi..

  8. #7
    cogliaz87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Guarda...dire che l'hard rock è un genere morto e sepolto(in quanto definibile tale solo negli anni '70) sarebbe riduttivo, più che altro si è trasformato. Ora possiamo parlare di rock elettronico.
    So già che x una frase di questo genere sarò destinata a critiche eterne, ma così è come la vedo io, una fanciulla che con un basso in mano ogni tanto crede di far musica, non di qualcuno che del genere se ne intende realmente.

    In ogni caso, sempre x rimanere in tema di pareri personali, se vuoi ascoltare della buon rock "duro" il mio consiglio è quello di ascoltare fino all'infinito Led Zeppelin, AC/DC. Deep Purple, Black Sabbath (pre e post Ozzy), Bad Company,... x intenderci, il vero rock anni '70.

    Poi, se vuoi ascoltare delle sonorità dure e, anche ben mescolate e arricchite dall'elettronica ti posso segnalare una mia recente scoperta, i Kasabian, gruppo inglese di cui ho ascoltato il cd qualche giorno fa, a mio piccolo e modesto parere grintoso e pulito.
    IO AMO QUESTA DONNA!!!

    Qualcuno che ha capito qual è la VERA essenza dell hard rock... anche se sinceramente i Black Sabbath post Ozzy non mi piacciono tanto... so che era un cantante schifoso... ma scriveva dei bei testi...

  9. #8
    cogliaz87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    mah probabilmente ho sbagliato la forma del topic..
    conosco alla perfezione gruppi come led zeppelin ed acdc.. (ho la discografia completa) . etc [...]
    mi piacciono i guns di slash e axl, e ora, sento una mancanza nel panorama della musica moderna di qualche gruppo rock o hard ke faccia portare il genere ai livelli di un tempo..
    o anche semplicemente nuove sonarità hard rock..
    nel panorama conosco solo i velvet revolver e i the darkness ( troppo commerciali )
    chiedevo quindi nuovi nomi..
    Conosci Joe Satriani? Steve Vai? ti potrebbero piacere...

  10. #9
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    bho adesso nn mi convince nessun gruppo ... neanke i velvet revolver ...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Guarda...dire che l'hard rock è un genere morto e sepolto(in quanto definibile tale solo negli anni '70) sarebbe riduttivo, più che altro si è trasformato. Ora possiamo parlare di rock elettronico.
    So già che x una frase di questo genere sarò destinata a critiche eterne, ma così è come la vedo io, una fanciulla che con un basso in mano ogni tanto crede di far musica, non di qualcuno che del genere se ne intende realmente.

    In ogni caso, sempre x rimanere in tema di pareri personali, se vuoi ascoltare della buon rock "duro" il mio consiglio è quello di ascoltare fino all'infinito Led Zeppelin, AC/DC. Deep Purple, Black Sabbath (pre e post Ozzy), Bad Company,... x intenderci, il vero rock anni '70.

    mi hai pratikamente tolto le parole di bokka

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lordi - Hard Rock Hallelujah
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 16:42
  2. L’hard-rock al sangiovese della Berti
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 19:36
  3. Classic rock Vs Rock
    Da Iron fist nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:59
  4. Film hard....
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 23:44
  5. Queen - Don't try so hard
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 10:45