addirittura????Originariamente inviata da nextor
nn pensavo...
addirittura????Originariamente inviata da nextor
nn pensavo...
ma figuriamoci... cioè se "JUMP" è una canzone metal io sono che guevaraOriginariamente inviata da nextor
non è colpa mia se vengono messi tra i metallari, anche secondo me non li sono...
loool mi sto cappottando dalle risateAlice Cooper è power metal
comunque ritornando IT di hard rock mi piacciono molto i black sabbath, gli AC/DC, led zeppelin, i guns n' roses.
in poche parole come genere musicale lo adoro
secondo me i Limp Bizkit suonano una sorta di Hard Rock
beh...
i black sabbath mi piacciono abbastanza come sonorità rock
ac/dc tantissimo!!!! ma che è hard metal blues? secondo me sono rock e basta ^^ e la voce di bon scotto è la migliore del mondo...la riconosceresti ovunque
kiss sono glam e sono grandissimi
soad fan cagare e non sono hard rock
led zeppelin sn bravi e sn rock
i guns n' roses li amo con tutto me stesso...io li considero rock ma sweet chilf o'mine viene reputata heavy metal e ha vinto il premio su quella categoria ^^ cosa che non ritengo giusta ^^ axl e slash rullano!!!gibson les paul standard SBAVVVVVVVVVVVVVV
poi uhm...
motorhead ascoltateli di brutto...li ho visti dal vivo un mese fa!! li adoro!!!!!! loro si autodefiniscono rock n roll ma la critica li definisce hard & heavy
mi disp ma ti sbagli ! quel metallaro di mio frate dice che è nu metal, come i Linkin Park !Originariamente inviata da venom91
hey non mi nominare senza il mio permesso , e poi non sono metallaroOriginariamente inviata da Mr. Perfect
Appartiene allo stupendo ( ) filone dell'hair metal anni '80 (metal+pop..geniale :smt075)Originariamente inviata da John Galliano
Cmq se vuoi ascoltare qualcosa di attuale ti potrei consigliare i Wolfmother
secondo me i limp sono + crossover ke nu metal
eppoi dai Jump im sa troppo di glam metal