horror rock,Non è solo horror altrimenti certe scenate sul palco alice se le evitava...è anche glam per come si atteggia col pubblico oltre alla teatralità che lui attua sempre.
horror rock,Non è solo horror altrimenti certe scenate sul palco alice se le evitava...è anche glam per come si atteggia col pubblico oltre alla teatralità che lui attua sempre.
Mi spiace ma vi siete dimenticati i migliori: Nirvana e Metallica
I Nirvana e i Metallica non sono Hard Rock ma i Nirvana sono Grunge e i Metallica sono Trash speed MetalOriginariamente inviata da pera
boh io faccio la collezione delle maglie dell'hard rock cafe e su una ci sono un po' di nomi di cantanti e c'è anche kurt cobain i metallica credevo
http://www.nsgstation.com/video/musi...20Connected%20[-].mp3
Listen this.. vediamo se piace..
sono solo parzialemnte d'accordo con te...nel senso che finchè ci sarà ancora qualcuno ad ascoltare i più grandi (alcuni dei quali da te già elencati) il genere non può morire!! se fosse morto allora tu non conosceresti questi gruppi, e nessuno potrebbe più acquistarne gli album...Originariamente inviata da DKNY
mi sentirei solo di aggiungere i King Crimson, per non dimenticxare che anche loro hanno fatto storia...
e per precisare: i System Of a Down sono nu-metal/cross over...non confondiamo...io li amo, sia chiaro, ma meglio distinguere i nuovo gruppi nella corrente moderna, e la storia...
i migliori sono e resteranno gli ac dc,guns n' roses,alice cooper,murderdolls e wednesday13
Originariamente inviata da pera
led zeppelin :smt050
sì ma i Van Halen???
i Van Hallen vengono messi tra i gruppi metal...