Devo cercarmi qualcosa, mi ispirano. Il lavoro migliore è il primo giusto? A detta vostra, almeno...
Devo cercarmi qualcosa, mi ispirano. Il lavoro migliore è il primo giusto? A detta vostra, almeno...
turn on the bright lights è probabilmente l'album più bello degli ultimi dieci anni, consinderando, poi, che è anche un album d'esordio.
non riesco a trovare nemmeno un difetto. è perfetto, le canzoni sono una più bella dell'altra e la successione è perfetta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
o meglio ancora: E il 17 novembre sono a Milano, in concerto *.*
comunque non vedo l'ora di sentire questo nuovo album (via internet non mi ci metto nemmeno... maledetta connessione)
per quanto riguarda 'our love to...' sono d'accordissimo con Holly. Pure a me è sembrato un tentativo per tornare a quello che era 'Turn on the...', se non per qualche canzone non è che mi sia piaciuto molto.
Invece non so se le qui presenti fan sapevano dell'esistenza di un secondo progetto parallelo di Paul. L'anno scorso ha inciso un album sotto nome di Julian Plenti, ovviamente le sonorità sono identiche a quelle degli Interpol, soprattutto nel singolo che vi metto qui sotto. Però anche per questo album vale lo stesso discorso di 'Our love to admire'... mah... diciamo che io e loro ci siamo lasciati male xD
O forse sono io che pretendo troppo, spero di sentire qualcosa di nuovo o migliore e invece mi propinano la solita minestra, fatta male
non ho sentito nulla di paul solista non so, non mi ispirava...
purtroppo ho ancora l'impressione che stiano riproponendo la stessa solfa, sia come testi che come musiche. our love to admire è un bell'album, ma monotono (sono pochi i pezzi che per me spiccano, su tutti pioneer to the falls)
purtroppo, comunque, paul banks si è rovinato la voce... ma di brutto...
(e come ho già detto, per me la sua era probabilmente la voce più bella dopo quella di ian curtis - che era quasi uguale alla sua, ma va bene lo stesso XD)
e sul tema CONCERTO tralasciamo, sto rosicando. al prossimo autobus che mi passa per roma col faccione di bono vox e la scritta nell'angolino "special guest star: INTERPOL" io mi metto a piangere per strada.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ok, ho ascoltato Turn On the Bright Lights. Non è proprio il mio genere, ma sono interessanti. Ricordano un pochino i Joy Division come genere, anche se gli Interpol sono un pochino più "soft". Comunque sia sono stati una bella scoperta, probabilmente non diventeranno mai il mio gruppo preferito ma se ho bisogno di qualcosa di diverso dal solito da ascoltare, mi rivolgerò a loro.
Mi piacciono, specialmente i primi 2 album, nel terzo non cambiano granchè perchè c'è dentro un po' di Antics e un po' di Turn on the bright lights infatti, ma è comunque un gran bel disco, sempre con anche delle ballate non indifferenti, vedi Rest my chemistry..
l'ultimo lavoro, Interpol, anche se sono ancora un po' troppo ripetitivi, anche mi piace, alla fin fine il loro sound non stanca, almeno a me.
Ascoltando il loro ultimo album... boh, non sono entusiasta, i lavori precedenti (lo stesso Our Love To Admire, molto ripetitivo...) erano decisamente su un altro livello. Ma come al solito ci sono delle punte molto alte. Memory Serves, Lights, The Undoing sono in definitiva i miei pezzi preferiti di Interpol. Molto molto belli i testi dell'ultimo album.
Turn On The Bright Lights rimane in definitiva il mio album preferito.
Se non si fosse capito abbastanza, li adoro...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.