ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Reunion Litfiba

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Reunion Litfiba

    Questa è una di quelle notizie che avremmo sempre voluto raccontarvi ma che, almeno per come si erano messe le cose fra i due personaggi che hanno fondato la band dei Litfiba, credevamo impossibile. Ebbene, la lieta novella ora è arrivata: Pierò Pelù e Ghigo Renzulli torneranno live dalla primavera del 2010 con date in Italia e in Europa. «La voglia di salire su palco insieme e fare concerti - annunciano dopo dieci anni di separazione - è inarrestabile!». Immaginiamo la reazione dei fan che per tanti anni hanno seguito le mosse del «Diablo» e del fido chitarrista. Peccato che per adesso non si facciano i nomi di Gianni Maroccolo, che nella formazione originale suonava il basso, di Antonio Aiazzi alle tastiere e Francesco Calamai alla batteria. Per loro forse ci sarà un ritorno quando i due cominceranno a farsi vedere dal vivo: chissà. Le voci di una riunione giravano già da qualche tempo sui siti dei fan di Pelù & soci, dopo che in molti li avevano visti insieme nella campagna toscana di San Casciano, dove pare abbiano ricominciato a buttar giù parole e note.

    La spinta a tornare artisticamente insieme la rivelano loro stessi: «Le band rock del mondo hanno attualmente un grande seguito - dicono - Muse, Editors o Interpol stanno conquistando milioni di fan alla ricerca di un suono post-punk e metropolitano che è stato la spina dorsale dei Litfiba e del loro percorso artistico. La contemporaneità di questo linguaggio ha permesso un nuovo confronto fra noi due, che ha scatenato la voglia di risuonare insieme».



    Pelù e Renzulli «debutteranno» con un live frutto dell’esperienza raccolta in anni di concerti in tutto il mondo, con canzoni che sono la storia del rock, e dal quale nascerà un dvd live in uscita in estate. Si comincia il 13 aprile da Milano, poi il 16 Firenze, il 19 aprile Roma e il 21 ad Acireale (i biglietti sono in vendita su TicketOne - Home). Dopo queste quattro date i Litfiba si esibiranno in un tour estivo in Italia e in Europa.
    Pace tra Pelù e Renzulli Così rinascono i Litfiba - LASTAMPA.it
    Litfiba - Sito ufficiale - Press - www.litfiba.net .
    che bello

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io rivoglio i litfiba di desaparecido...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Elio lo aveva predetto


  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    Abbiamo la conferma definitiva che Elio è Dio.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piacevano e visto che probabilmente faranno un altro album mi fa piacere....xò secondo me è solo perchè da soli non se li filava praticamente nessuno...

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    grande stima per i litfiba, spero facciano una reunion come si deve

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Acireale? Quasi quasi

    Comunque spero solo siano i vecchi litfiba, quelli di "fata morgana" o "cangaceiro"...

  9. #8
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    devo avere i biglietti per il concerto di milano *__*

    sono cresciuto a pane e litfiba, ho un video di me a tre anni che grido "noo nooo non te lo doo l'anello noooo nooo scordateloooooo!!!" , non li ho mai potuti vedere dal vivo in formazione "originale"..

    insomma, per me è una notiziona.. mi tange poco che sia solo per far soldi o altro, a me basta vedere piero e ghigo sul palco a fare insieme maudit, tex, fata morgana, gioconda, paname, corri, cuore di vetro, desaparecido, el diablo, PRIMA GUARDIAAA *_*

    se fanno uscire un disco che sia anche solo valido la metà di Terremoto giuro che vado fino a firenze nudo con i santini di pelù

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    io credo che verrà su un pastrocchio.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sarò a Roma!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Litfiba
    Da Lux Aeterna nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2011, 17:33
  2. Blink 182 Reunion
    Da jejecb nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 21:39
  3. Reunion molise & lombardia (Eurasia mangia la sabbia-lupo)
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 17:56
  4. Litfiba - Tex
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 18:01