ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Reunion Litfiba

  1. #21
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Per quanto io ami i Litfiba (praticamente ci sono cresciuta ) e per quanto questa notizia mi faccia piacere, non credo che le cose torneranno come prima.
    Già nell'ultimo periodo, prima dello scioglimento definitivo del gruppo, ho notato una sorta di "decadenza", una delusione generale...

    Quindi mi verrebbe da dire "hanno fatto il loro pezzo di storia, ma adesso basta", ma magari mi sbaglio e magari torneranno "in grande spolvero" e speriamo sia così

    Mi piacerebbe tornassero come al tempo di Desaparecido, 17 Re e via dicendo... **





    Probabilmente il 19 aprile sarò a Roma, ma devo ancora pensarci bene.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    uhm sono vecchietti .. spero non venga su un disastro..
    VECCHIETTI??? e OZZY? E IGGY POP? E MICK JAGGER??
    Ok...
    calmi! Ho i biglietti per la data di Firenzeeeeeeeeeeeeee!!!!
    La referente del fan club mi ha detto che per ora c'è il silenzio stampa sul ritorno di Maroccolo, Barny e Terzani.
    Ovviamente non ci sarà Ringo... (pace all'anima sua)

    baci... la stra-fan dei Litfiba (Piero ti adoro!!! Anche da solista eri e rimani il mio idolo)!!!

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    VECCHIETTI???
    beh hanno un'età.. è innegabile

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    e OZZY?
    è vecchio.
    infatti non fa altro che fare sitcom improbabili su MTV.

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    E IGGY POP?
    è vecchio.
    si è dato ad altro.. se continuasse sulla scia della gioventù risulterebbe ridicolo.

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    E MICK JAGGER??
    è vecchio.
    si è ridotto a fare da badante a Keith Richards che sniffa le ceneri del padre e cade dalle palme.

    qua non si parla del non aver fatto la storia della musica (mondiale per i sopra nominati, italiana per i soggetti del topic) ma semplicemente di vecchiaia..
    a me la reunion dei pink floyd non è piaciuta.. erano vecchi, si vedeva, non ce la facevano..
    poi c'è chi spacca pure da vecchio.. tipo gli Who.. spero per loro (i litfiba) che decidano di emulare questo di gruppo..

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la reunion si è concretizzata anche in un nuovo album, Stato Libero, che raccoglie 26 tracce live presi dai loro ultimi concerti

    benvenuto al concerto per gli spiriti liberi,[...] benvenuto al concerto per le teste pensanti, benvenuti nello stato libero di litfiba; perchè qui questa sera niente è proibito

  6. #25
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    boh, a me sta reunion mi sa molto di " abbiamo finito i soldi ed abbiamo trovato il modo per farne altri" .

  7. #26
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mai piaciuti i Litfiba e ora che sono usciti con un pezzo fatto a casdecan mi piacciono ancora di meno.

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    boh, a me sta reunion mi sa molto di " abbiamo finito i soldi ed abbiamo trovato il modo per farne altri" .
    eh lo so, però a me fa piacere (come ad esempio la reunion dalla - de gregori) perchè ai tempi o non ero ancora nato o ero un bambino e non ho potuto godere delle esibizioni dal vivo di questi grandi artisti. cosa che invece ora posso fare

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    boh, a me sta reunion mi sa molto di " abbiamo finito la coca ed abbiamo trovato il modo per comprarne altra" .
    perdona il fixaggio..
    però il lavoro che ne è derivato fino ad ora mi piace.. mi sa molto più dei vecchi litfiba che degli ultimi dischi di pelù o peggio ancora di quelli dei litfiba senza pelù.. quindi se i risultati sono questi ben vengano le reunion

  10. #29
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si infatti.. "sole nero" non avrà certo l'appeal dei vecchi litfiba, non avrà la rabbia di maudit o Eroi nel vento, però è indubbiamente la canzone migliore che il panorama italiano abbia prodotto negli ultimi 6/7 anni -.-

    poi vabbè, per qualsiasi gruppo del mondo io vedo sempre gli stessi ragionamenti da parte dei "fan"..

    "non sono più quelli di una volta.."

    eccecredo.. non puoi pretendere che un artista/compositore rimanga tale e quale dal primo demo all'ultimo album a distanza di vent'anni O_O

    la musica si evolve insieme ai suoi autori..

    a volte in meglio, altre in peggio, spesso cambiando genere..

    esempio classico gli Inflames.. dal metal (per me spettacolare) melodic death di "The jester race" al metalcore dell'ultimo "a sense of purpose".. cambia il genere, è il loro decorso artistico..

    però a me piacciono entrambi gli stili u.u sono solo diversi..

    Sole nero non la paragonerò mai a Tex, ma guardando puramente alla produzione musicale italiana dell'ultimo decennio, è una boccata d'ossigeno puro u.u

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    No... a soldi erano messi bene,secondo quello che sidice su giornali e forum ufficiale del "fun club"... a quanto pare vogliono continuare a suonare insieme adesso (in effetti, i concerti funzionano... detto da una che letteralmente li segue).
    Hanno fatto due nuove tracce "Sole Nero" e "Barcollo" che sono nel nuovo (doppio) cd.
    Della prima formazione ci sono Piero Pelù e Ghigo Renzulli, poi il bassista, Barny aveva già suonato con loro... credo dal '93.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Litfiba
    Da Lux Aeterna nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2011, 17:33
  2. Blink 182 Reunion
    Da jejecb nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 21:39
  3. Reunion molise & lombardia (Eurasia mangia la sabbia-lupo)
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 17:56
  4. Litfiba - Tex
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 18:01