ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 31 su 31

Reunion Litfiba

  1. #31
    lieve
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho amato tanto soprattutto i Litfiba della trilogia del potere, poi apprezzato molto anche i 90 fino a Spirito, dopo di che mi sono calati parecchio...con Infinito li ho lasciati; mi sono riavvicinata poi anni dopo con la formazione nuova, con Cabo alla voce, gli altri anche validi musicisti, coi quali i Litfiba riacquistano dignità attraverso due album onesti (Insidia molto molto buono, mentre un terzo invece poco riuscito..), mentre Piero solista non l'ho minimamente seguito, il suo pop/pop rock non faceva per me..
    solo per affetto (dato che non sono stata molto favorevole alla reunion) e per riascoltare i vecchi brani di repertorio ovviamente, che eseguiti da chi li ha creati fanno sempre provare un'emozione diversa, sono andata a vedere una data (quella di Roma) del reunion tour, beh live ancora hanno da dire, pompano ancora anche se ovviamente siamo distanti da certe loro vecchie performances live...purtroppo in studio sono un mezzo disastro (Sole nero e Barcollo, i due singoli usciti tempo fa a sè, scarsi di contenuti e qualità, insomma due brani anonimi, forse il primo nelle sonorità ha qualcosa del tipico sound Litfiba, ma il testo, insomma...Barcollo invece è di chiara matrice pierosolista, per me quindi una ciofeca totale)...
    mah, verso gennaio esce il disco nuovo, vediamo un po', ma ho poche speranze.


  2. # ADS
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Litfiba
    Da Lux Aeterna nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2011, 17:33
  2. Blink 182 Reunion
    Da jejecb nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 21:39
  3. Reunion molise & lombardia (Eurasia mangia la sabbia-lupo)
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 17:56
  4. Litfiba - Tex
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 18:01