non li conosco
non li conosco
ma l'ultimo album qualcuno l'ha già ascoltato?
dev'essere uscito
Ah. Non è bello.Originariamente inviata da BRutto_Gay
certo che è uscito, ho fatto una mini-recensione prima.Originariamente inviata da keira
l'album ebbene si è uscito il 9luglio.
tra un po', non ricordo quando, ma comunque presto, uscirà anche il secondo estratto 'mammoth'.
il cantante diciamo che mi sono innamorata di lui solo per la voce, poi l'ho visto e si non è brutto, ma neanche tutta questa bellezza!!!
qualcuno di voi se li va a sentire a Firenze o Milano, rispettivamente il 12 e 13 novembre? io son quasi in crisi perché mi sa tanto che non riuscirò ad andarci
va be', se non si è capito bene, io amo questo gruppo... ripesco il topic perché pochi giorni fa è uscito il quarto album (interpol)
solo che... boh, per ora ho ascoltato solo il singolo. ha un video molto bello (mi sono sempre chiesta come riescano a farsi girare i video più belli e anche i più brutti)
sono un po' scettica, ho la stessa impressione avuta ascoltando "our love to admire": sembra che vogliano ritornare perennemente all'ineguagliabile capolavoro che è "turn on the bright lights", ma finiscono per ripetere loro stessi.
a me antics non è dispiaciuto, proprio per le sonorità diverse dall'album d'esordio. ma io con "lights" ho avuto l'impressione che ancora una volta volessero riproporre la stessa cosa, mi è sembrato di ascoltare sempre le stesse canzoni.
fra l'altro, una cosa dovrei dirla... paul banks ha (aveva) probabilmente una delle voci più belle mai incise dalla morte di ian curtis in poi (innegabile che siano due voci similissime). ma che gli è successo? è nasale, più alto, meno atono, meno incisivo, meno da brividi... penso che fra sigarette e cocaina, abbia completamente rovinato un timbro vocale meraviglioso (che ha fatto quasi la metà della fortuna del gruppo)
boh, mi ha un po' delusa...
intanto posto il link al nuovo singolo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Nn sapevo ci fosse un topic su di loro
Beh, anch'io li adoro..ci sono periodi in cui nn smetterei mai di ascoltarli.
Spesso mi angosciano..nn so come spiegarlo, ma in alcuni brani percepisco qualcosa di oscuro
Ma nn riesco a fare a meno di loro!
Le mie preferite sono Stella was a diver, PDA, Say hello to the angels, Slow Hands, Rest my chemistry, Obstacle 2.
L'ultimo singolo, Lights, mi piace parecchio..
E a ottobre accompagnano gli U2 a Roma u.u