molto bravi, non mi fanno più impazzire ma li apprezzo sempre molto. in attesa di sentire il nuovo album...
molto bravi, non mi fanno più impazzire ma li apprezzo sempre molto. in attesa di sentire il nuovo album...
Ma dai.Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Ha una bellissima voce invece.
infatti a me piace molto proprio quellaOriginariamente inviata da Coso
ok ci ho ripensato keira,
non e' male neanche la voce. ha un che di renato zero che mi piace.
f!
Ho sentito qualcosina e mi piacciono abbastanza.
renato zero?Originariamente inviata da Fabricapezzolone
va be se non ti piacciono mica devi dirlo per forza,ma ti prego basta che non me li paragoni a renato zero
ti piace proprio zero, renato eh?
giochetto di parole delle elementari...
ok ritiro il paragone keira!
ps. ma sei tu quella dell'avatar??? ammazza...
f!
ovviamente non sono io, sono decisamente meno figaOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
fine off topic
riporto alla luce questo post perché mi vedo costretta a dare un mio commento su questo gruppo.
non c'è che dire, sono la mia band preferita. li conosco da due annetti più o meno, forse meno e devo dire che da allora ascolto ininterrottamente 'Turn on the bright ligths'.
il primo album è di gran lunga superiore al secondo, riguardo a 'our love to admire' ho sentito qualcosina. ha perfettamente ragione coso nel dire che si sentono le sonorità del primo, il singolo estratto 'the heinrich maneuver' non è malaccio.
riguardo alla voce non posso far altro che 'elogiarla' è una delle loro caratteristiche, rende le canzoni ancora più interessanti.
per quanto riguarda le mie canzoni preferite:
-PDA
-Obstacle2
-Leif Erikson
-stella was a driver and she's always down
-say hello to the angels
-roland
-evil
-lenght of love
-slow hands
wow, non sapevo che esistesse un simile topic.
Non sono del tutto inutili, il cantante è bello e bravo. Diciamo che mi piacevano ..fino all'ultimo album troppo monotono, si salvano le belle l'atmosfere in Lighthouse e Pioneer to the Falls (ma che poi non dicono nulla di nuovo), Rest My Chemistry , e forse Heinrich Maneuver (eseguita meglio dal vivo su youtube).
Il primo album è davvero roba buona, atmosfere synth pop e riff paurosi, ..poi c'è Antics, un'pò una continuazione , ripropongono le stesse cose, anche se qui sono meno "spaziali" nel complesso non mi dispiace, Take on a cruise, per esempio è fantastica.
Boh..bravi, a parte l' ultimo passo falso.