Knockin' On Heavens Door è stata rifatta tante di quelle volte di tanti di quei gruppi/artisti schifosi...mah!
Knockin' On Heavens Door è stata rifatta tante di quelle volte di tanti di quei gruppi/artisti schifosi...mah!
mha la versione più bella secondo me è quella dei guns... la preferisco all'originale di bob dylanOriginariamente inviata da Limonata Piccante
Io, invece, preferisco l'originale...ma poi son' gusti..Originariamente inviata da Kim
se volete ascoltare cover dei metallica ascoltate gli apocaliptyca, sono eccezzionali..fanno cover dei metallica con solo 4 violoncelli e ognittanto una batteria
nothing else matter:
enter sand man:
ora stanno facendo composizioni loro e sono un pò più commerciali, purtroppo
Non mi vengono in mente gruppi ma le canzoni hard rock e metal rifatte dance e tecno è proprio un oltraggio....per esempio for whome the bell tools dei metallica rifatta dai Prodigy e Simphony of destruction dei Megadeth rifatta per WWE smack down 2006....
cmq knockin on heavens door è stata fatta anke da gruppi e cantanti decenti, come ad esempio guns n roses o eric clapton..hotel california è bella fatta dai nofx
umbrella di rihanna rifatta dai vanilla sky è fantastica
meglio dell'originale
un album di cover ke mi piace davvero molto,è quello appena uscito dei pooh.si chiama beat regeneration e ci sn canzoni dell epoca beat(anni 60) italiane.sn davvero belle,e forse le versioni dei pooh(in alcuni casi,non x tutte le 12 canzoni,ma x buona parte di loro è così)sn più belle delle originali.almeno x me è così