si su questo non avevo dubbi,anche le altre cover che ho citato...non hanno assoli!!Originariamente inviata da TheGreatCornholio
si su questo non avevo dubbi,anche le altre cover che ho citato...non hanno assoli!!Originariamente inviata da TheGreatCornholio
invece è molto bella yassassin di david bowie rifatta dai litfiba
ziggy stardust dei bauhaus invece insomma...
fantastica...Originariamente inviata da Angelique
sentire britney cantata con dei rutti mi fa morire
dai non esageriamo ora,è una cover validissima e la trovo quasi migliore a quella originale,secondo me troppo scanzonataOriginariamente inviata da Guru's Way
Devi vedere "oops I didin't again" fatta dai System Of a Down! E' Stupenda!
NOn è possibile! Ma Mica la cover di Marco Masini è quella fatta con Umberto Tozzi?
Oddio, devo saperlo!
IO preferisco di gran lunga la cover dei "Meat puppets" è stupenda..Originariamente inviata da pesciolino rosso
io credo che la roba peggiore di tutti i tempi sia stata la cover di light my fire, di qualche anno fa, mi pare che il tipo si chiamasse will youg
povero jiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim quel soggetto ha rovinato un capolavoro della musica
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °daphne°
ahhahaha ricordo,che orrore! e tutte ste ragazzette dietro a ballare senza sapere manco chi fossero i doors
un'altra orrenda è lulù e marlene dei litfiba rifatta da dolcenera
invece il tempo di morire di battisti rifatta dai litfiba può essere bella o brutta,dipende come la prendi
una volta sentii delle cover dei misfits fatte dai metallica..secondo me sono degli schifi assurdi..coverizzare i misfits è un eresia
oh,mi viene in mente quella bellissima canzone di hotel california degli eagles rifatta,appunto,dai misfits..bella merda