aaaaaaaaaaah ci sei cascata anche te,quelle non sono cover fatte dai COB e dai COF,lo saputo poco tempo fae vogliamo mettere the final countdown e bed of nails dei children of bodom? fear of the dark e mr. crowley dei cradle of filth?
aaaaaaaaaaah ci sei cascata anche te,quelle non sono cover fatte dai COB e dai COF,lo saputo poco tempo fae vogliamo mettere the final countdown e bed of nails dei children of bodom? fear of the dark e mr. crowley dei cradle of filth?
eh? come sarebbe questo discorso? non sono loro?!
Si spacciano per cover dei due gruppi nominati.Per quello che so la cover di Fear Of The Dark è di un gruppo che si chiama Graveworm,l'altra non è stata rifatta dai COB,ma di un'altro gruppetto sconosciuto di cui non ricordo il nomeOriginariamente inviata da Angelique
questo non lo sapevo... la voci sono identiche a quelle di dani e alexi..
ma tu scherzi veroOriginariamente inviata da Leper_Messiah
ommioddio -.-"
A me non piacciono le cover proprio come concetto.
Se poi sono pure fatte male allora il discorso si amplifica diecimila volte
Non ho ascoltato le suddette cover, ma mi fido del vostro giudizio
una cover che fa davvero cagare è 99 red ballons dei nofx
Ma le cover cambiano tutto tranne il testo?No,perchè ho ascoltato Riders on the Storm originale e quella nuova,sono completamente diverseOriginariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da Mao
beh,dipende un po' da chi le fa..in genere vengono reinterpretate ma mantenendo comunque la "canzone"
e mi viene in mente pure skaranoid degli scarface,cover di paranoid
una cover stupenda,invece,è vivo per lei di bocelli e georgia.
anche knockin' on heaven's door dei guns mi piace di più rispetto all originale -di bob dylan se non sbaglio-..Originariamente inviata da Angelique