si,credo che sia sua.
e continuando sui troiai c'è the trooper (iron maiden) dei children of bodom,black metal (venom) dei cradle of filth e 22 acacia avenue (iron maiden) dei dark tranquillity
si,credo che sia sua.
e continuando sui troiai c'è the trooper (iron maiden) dei children of bodom,black metal (venom) dei cradle of filth e 22 acacia avenue (iron maiden) dei dark tranquillity
le cover punk a me piacciono quasi tutte, tipo "mrs robinson" dei lemonhead (cover di quella di simon&garfunkel), "my heart will go on" dei new found glory (celine dion), "viva las vegas" dei dead kennedys (elvis) o la spettacolare "smooth criminal" degli alient aint farm (michael jackson)
la peggiore aòl mondo è senza alcun dubbio gloves of metal dei manowar rifatta dagli anal cunt... un insuilto ai manowar, alla canzone ed al metal in generale...
una delle poke cover davvero brutte keabbia mai sentito... altre ke conoco, invece, sono molto valide ^^ anke se mai una cover di una gran canzone sarà mai al suo livello... solo le cover di canzoni da poco possono superare le proprie progenitrici...
Vabbè i love rock & roll cantata da Britney spears?
The riddle rifatta da gigi d'ag?
Giordie coverata (neanche integralmente) da Gabry ponte?
l'intro del singolo fatto con gli u2 e green day the saints are coming che uccide the house of rising sun
The man who sold the world coverata dai nirvana
Since i don't have you (the skyliners) rifatta dai guns è quasi + accettabile
Stupenda little wing di jimi rifatta da stevie ray vaughan ma qua entriamo nella leggenda..
ooops i didn't again di britney spears fatta sia dai children of bodom,sia da rob zombie..stupende!!!
american woman di jimi rifatta da lenny kravitz nn è malissimo...
quotoOriginariamente inviata da Sally
One dei Metallica fatta dai SUM 41 è inascoltabile...
NO!!! L'hanno rifatta pure i sum!!! Non ci posso credere!!Originariamente inviata da TheGreatCornholio
...si però si sono fermati prima del solo....ridicoliOriginariamente inviata da Leper_Messiah