spero che ad uno dei loro concerti intervengano gli animalisti e fanno il culo a sti poser
spero che ad uno dei loro concerti intervengano gli animalisti e fanno il culo a sti poser
non credo che siano così idioti da uccidere animali sul palco..aggireranno la cosa un po' come facevano i dark funeral,che accoltellavano una testa di maiale,e quindi già morto.
ricordo ancora un concerto in inghilterra quando il cantante sbagliò mira e si accoltellò la gamba..soddisfazione
wow, che accozzaglia di basi fondamentali per ogni blackster che si rispetti! La prossima volta che mi metto ad ascoltare un gruppo prima vengo a chiedervi il parere! magari mi dite che non sapete perchè prendono spunti da tolkien ed allora capisco che non è il caso che nessuno approfondisca!
ciao e grazie!
uddio che mi tocca sentire... la mitologia di tolkien e i suoi linguaggi usati per una band satanica... non c'hanno capito proprio un ca***... che scempio
vabbè cmq il black metal non mi piace e leggendo la loro biografia mi sa tanto che non mi piaccion manco loro...vabbè per quello bastava guardare la foto...-__-''
Tu sei quello di Iced Tears?Originariamente inviata da Fodin
O QUALKE PROBLEMA CN I GORGOROTH???!!!..SEMMAI SONO IL MEJO GRUPPO..CM TTT IL BLACK..ALTRO KE QL SKIFEZZE COMMERCIALI!!!!..
GRUPPO SERIO E SATANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ ANKE I DIMMU,GLI IMMORTAL,BURZUM,I MAYHEM..SNI THE BEST!!!
(NN DIMENTIKIAMO I MY LOVE..GLI SLIPKNOT)
X D + VOI ALTRI NN SAPETE NULLA D QST GENTE..AD ESEMPIO NN SAPETE QL TRAUMI TRAMENDI HA AVUTO BURZUM DA PICCOLO..NN SAPETE XKè QST GENTE è CM è E NN SAPETE ASSOLUTAMENTE NIENTE SUL BLACK..XCIò V Dò 1 CONSIGLIO..NN PARLATE D CS D CUI NN SAPETE.. XKè FATE FIGURE D M**DA..
BLACK METAL IST KRIEG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
sei ridicola, non tanto perchè comunque gli slipknot sono commerciali tanto quanto britney spears, ma perchè parli come una dodicenne fan dei blue e justin timberlake.Originariamente inviata da jeblackmetal
black metal ist krieg... ma nn ti vergogni?
Da quando un gruppo è definito serio se satanico?Originariamente inviata da jeblackmetal
Scrivi meglio,sembri una truzzetta con quella scrittura
AHAHHAHAHHAHAHAHAHA il solito 14enne che vuole fare il cattivo!!
buffone da tre soldi te e i coglioni che tanto ti piacciono!!