ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75

Gorgoroth

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è che dire merda pura e di qualità... Che schifo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    sono coerenti almeno






    però la musica è una figata

  4. #23
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    sono già diventati i miei idoli... dove ho messo la botte del sangue?

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Gorgoroth??
    Loro,quello sporco nazista di Burzum,Marduk,Mayhem,Dark Funeral e tantissimi esponenti di questo genere sono uno degli indici maggiori della morte del metal.Nonostante alcuni testi sono dei capolavori.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Rieti
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma siete sicuri di cosa vuol dire black metal?
    no mi aspettavo ste risposte...i gorgoroth so belli perchè mixano la parola dell'oscuro con la voce dell'uomo sofferente....e per chi non lo sa gorgoroth è un posto ben preciso del mondo de "il signore degli anelli" tolkien...
    ...il black metal, non è musica, è ispirazone di vita, non va ascoltato se non si sa cos'è....e se lo sai ma lo ascolti per farti due risate.....allora lascia perdere.

    scudsate la mia acidità, ma ci tengo molto

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Rieti
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Gorgoroth??
    Loro,quello sporco nazista di Burzum,Marduk,Mayhem,Dark Funeral e tantissimi esponenti di questo genere sono uno degli indici maggiori della morte del metal.Nonostante alcuni testi sono dei capolavori.
    burzum, e mayhem sono i capostipite invece del metal....del black metal....burzum, dopo aver ammazzato il cantante dei mayhem....con non so quante coltellate, divise la scena black....la scena satanista e la scena pagana...in effetti sono degli stronzi, ma hanno dato vita ad uno scossone al pianeta terra.....la gente piano piano imparerà anche a costo della vita

  8. #27
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    non capisco la mania dei gruppi metal nel prendere i linguaggi neri di tolkien per mettere i nomi ai loro gruppi...

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackster
    ma siete sicuri di cosa vuol dire black metal?
    no mi aspettavo ste risposte...i gorgoroth so belli perchè mixano la parola dell'oscuro con la voce dell'uomo sofferente...

    eh,addirittura!!!! piacere,io sono la fata morgana,oooh,vedo tutto attraverso,oooh,sabbia rossa e deserto...
    sono una band musicale come ce ne sono a migliaia,nè più nè meno..



    Quote Originariamente inviata da blackster
    ...il black metal, non è musica, è ispirazone di vita, non va ascoltato se non si sa cos'è....e se lo sai ma lo ascolti per farti due risate.....allora lascia perdere.
    altrimenti arriva wotan che mi maledice.
    ispirazione di vita,filosofia suprema..ma per favore..io vedo solo un branco di ragazzetti che vogliono fare i cattivi..mi domando quanti di questi conoscano veramente a fondo la mitologia nordica...
    è un genere musicale,non vedo perchè ci si voglia ricamare sopra chissà quale pensiero filosofico apocalittico...

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackster

    burzum, e mayhem sono i capostipite invece del metal....del black metal....burzum, dopo aver ammazzato il cantante dei mayhem....con non so quante coltellate, divise la scena black....la scena satanista e la scena pagana...in effetti sono degli stronzi, ma hanno dato vita ad uno scossone al pianeta terra.....la gente piano piano imparerà anche a costo della vita
    ma euromymous (buuuh,"principe della morte",che pauuuuraaaa) non era il chitarrista?

    e poi addirittura uno scossone


    si,dai,a costo della vita imparerò a combattere per odino,dai,blackster,liberate il mondo dal bene e portate il vostro maligno e oscuro verbo!!!
    A COSTO DELLA VITA!!!!



    madonna,se siete ridicoli...

  11. #30
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    infatti prendono tutti i loro nomi dalla lingua nera di tolkien e quindi la mitologia la conoscono... vorranno somigliare agli orchi no?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima