Non c'è che dire merda pura e di qualità... Che schifo...
Non c'è che dire merda pura e di qualità... Che schifo...
sono coerenti almeno
però la musica è una figata
sono già diventati i miei idoli... dove ho messo la botte del sangue?
Gorgoroth??
Loro,quello sporco nazista di Burzum,Marduk,Mayhem,Dark Funeral e tantissimi esponenti di questo genere sono uno degli indici maggiori della morte del metal.Nonostante alcuni testi sono dei capolavori.
ma siete sicuri di cosa vuol dire black metal?
no mi aspettavo ste risposte...i gorgoroth so belli perchè mixano la parola dell'oscuro con la voce dell'uomo sofferente....e per chi non lo sa gorgoroth è un posto ben preciso del mondo de "il signore degli anelli" tolkien...
...il black metal, non è musica, è ispirazone di vita, non va ascoltato se non si sa cos'è....e se lo sai ma lo ascolti per farti due risate.....allora lascia perdere.
scudsate la mia acidità, ma ci tengo molto
burzum, e mayhem sono i capostipite invece del metal....del black metal....burzum, dopo aver ammazzato il cantante dei mayhem....con non so quante coltellate, divise la scena black....la scena satanista e la scena pagana...in effetti sono degli stronzi, ma hanno dato vita ad uno scossone al pianeta terra.....la gente piano piano imparerà anche a costo della vitaOriginariamente inviata da Leper_Messiah
non capisco la mania dei gruppi metal nel prendere i linguaggi neri di tolkien per mettere i nomi ai loro gruppi...
Originariamente inviata da blackster
eh,addirittura!!!! piacere,io sono la fata morgana,oooh,vedo tutto attraverso,oooh,sabbia rossa e deserto...
sono una band musicale come ce ne sono a migliaia,nè più nè meno..
altrimenti arriva wotan che mi maledice.Originariamente inviata da blackster
ispirazione di vita,filosofia suprema..ma per favore..io vedo solo un branco di ragazzetti che vogliono fare i cattivi..mi domando quanti di questi conoscano veramente a fondo la mitologia nordica...
è un genere musicale,non vedo perchè ci si voglia ricamare sopra chissà quale pensiero filosofico apocalittico...
ma euromymous (buuuh,"principe della morte",che pauuuuraaaa) non era il chitarrista?Originariamente inviata da blackster
e poi addirittura uno scossone
si,dai,a costo della vita imparerò a combattere per odino,dai,blackster,liberate il mondo dal bene e portate il vostro maligno e oscuro verbo!!!
A COSTO DELLA VITA!!!!
madonna,se siete ridicoli...
infatti prendono tutti i loro nomi dalla lingua nera di tolkien e quindi la mitologia la conoscono... vorranno somigliare agli orchi no?