Quindi ti piacciono perchè sono pazzi... eh sì, in effetti il cerchio si chiude, tutto è logicamente sensato :-)
Quindi ti piacciono perchè sono pazzi... eh sì, in effetti il cerchio si chiude, tutto è logicamente sensato :-)
perchè i gruppi metal devono prendere i nomi dal mondo fantasy??? poi gli appassionati di fantasy vengono presi per eretici... bene devo ascoltarli assolutamente!!!!!!!
^^Originariamente inviata da CadavericoPensante
a fare quelle canzoni lì o sei pazzo o sei pazzo... e mi chiedo come fanno a suonare O.O
non li conosco bene...(ho sentito solamente un paio di loro pezzi, a casa di un mio amico) ...comunque penso che non sia prorio il mio genere, io sono più sul rock classico, hard rock, grunge , e metal...ma non tutto il metal
Sono davvero incazzati neri però non mi piacciono più di tanto...e poi sono dei folli..sapeste quello che fanno sul palco!!!!!
penso che il sacrificio a satana di una dozzina di vergini tramite mutilazione degli arti e farle morire dissanguate sia il rito che adoperano quando sono contenti.. se sono incazzati ...O_OOriginariamente inviata da Dariok89
Originariamente inviata da Dariok89
ahaahaha si,lo fanno perchè sono folli,si...
quanto sono ridicoli sti blecchettoni che voglio fare i cattivi..
Il 1 febbraio 2004, durante il concerto tenutosi a Cracovia, la band esibì teste mutilate di pecora impalate, un bagno di sangue di 80 litri di sangue di pecora, simbologia satanica, quattro ragazze nude impalate in croce. Una delle ragazze svenne e la polizia intervenne con un mandato di investigazione per offese alla religione e violenza agli animali, e la controversia sancì la fine del tour. Appena pochi giorni dopo, Gaahl venne condannato a 14 mesi di carcere per percosse ad un uomo norvegese che si rifiutava di berne il sangue sotto diretta minaccia. Il vocalist dei Gorgoroth è attualmente in galera. Nel febbraio 2005, Infernus fu coinvolto in un caso di violenza sessuale e per questo condannato. Il caso è stato presentato in appello.
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Gorgoroth
che schifo
mi fanno pena, qualcuno gli esorcizzi!
dimenticavo:
Attualmente sia Gaahl che Infernus sono stati giudicati colpevoli dei rispettivi crimini di cui sono stati accusati e stanno scontando un periodo di detenzione in prigione. King, per motivi ideologici ha lasciato la band immediatamente dopo il lancio del nuovo album pur tuttavia rientrando ancora nella line-up ufficiale presentata sul sito web. La band non potrà partecipare ad alcun tour fino al 2007
ahahahahahhahahahhahhaa