ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 75

Gorgoroth

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi ti piacciono perchè sono pazzi... eh sì, in effetti il cerchio si chiude, tutto è logicamente sensato :-)


  2. # ADS
     

  3. #12
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    perchè i gruppi metal devono prendere i nomi dal mondo fantasy??? poi gli appassionati di fantasy vengono presi per eretici... bene devo ascoltarli assolutamente!!!!!!!

  4. #13
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Quindi ti piacciono perchè sono pazzi... eh sì, in effetti il cerchio si chiude, tutto è logicamente sensato :-)
    ^^


    a fare quelle canzoni lì o sei pazzo o sei pazzo... e mi chiedo come fanno a suonare O.O

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non li conosco bene...(ho sentito solamente un paio di loro pezzi, a casa di un mio amico) ...comunque penso che non sia prorio il mio genere, io sono più sul rock classico, hard rock, grunge , e metal...ma non tutto il metal

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono davvero incazzati neri però non mi piacciono più di tanto...e poi sono dei folli..sapeste quello che fanno sul palco!!!!!

  7. #16
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dariok89
    Sono davvero incazzati neri però non mi piacciono più di tanto...e poi sono dei folli..sapeste quello che fanno sul palco!!!!!
    penso che il sacrificio a satana di una dozzina di vergini tramite mutilazione degli arti e farle morire dissanguate sia il rito che adoperano quando sono contenti.. se sono incazzati ...O_O

  8. #17
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dariok89
    Sono davvero incazzati neri però non mi piacciono più di tanto...e poi sono dei folli..sapeste quello che fanno sul palco!!!!!


    ahaahaha si,lo fanno perchè sono folli,si...


    quanto sono ridicoli sti blecchettoni che voglio fare i cattivi..

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il 1 febbraio 2004, durante il concerto tenutosi a Cracovia, la band esibì teste mutilate di pecora impalate, un bagno di sangue di 80 litri di sangue di pecora, simbologia satanica, quattro ragazze nude impalate in croce. Una delle ragazze svenne e la polizia intervenne con un mandato di investigazione per offese alla religione e violenza agli animali, e la controversia sancì la fine del tour. Appena pochi giorni dopo, Gaahl venne condannato a 14 mesi di carcere per percosse ad un uomo norvegese che si rifiutava di berne il sangue sotto diretta minaccia. Il vocalist dei Gorgoroth è attualmente in galera. Nel febbraio 2005, Infernus fu coinvolto in un caso di violenza sessuale e per questo condannato. Il caso è stato presentato in appello.

    fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Gorgoroth

    che schifo
    mi fanno pena, qualcuno gli esorcizzi!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo:

    Attualmente sia Gaahl che Infernus sono stati giudicati colpevoli dei rispettivi crimini di cui sono stati accusati e stanno scontando un periodo di detenzione in prigione. King, per motivi ideologici ha lasciato la band immediatamente dopo il lancio del nuovo album pur tuttavia rientrando ancora nella line-up ufficiale presentata sul sito web. La band non potrà partecipare ad alcun tour fino al 2007


  11. #20
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ahahahahahhahahahhahhaa

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima