ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75

Gorgoroth

  1. #71
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Inviato da jeblackmetal


    e inoltre il cantante dei gorgoroth..gaahal è 1 figo..è andato in prigione 14 mesi xkè pretendeva d bere il sangue d 1uomo..e xkè nel tour hanno messo sul palco gente crociffissa e hanno tirato 80 L D SANGUE D PECORA SL PUBLICO!!!!!!!..ah..nn dimentikiamo le 17 teste d capre i palatee..
    GRANDI SATANICIIIIII..GOROGOROTH SIETE I MEJOOOOOOO
    ma che pirla XD


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom Visualizza il messaggio
    Meglio gli Slipknot,
    i Gorgoroth sembrano orchetti
    fanno troppo ridere!
    non per niente Gorgoroth è il nome di una pianura di Mordor

    A me non piace il Black Metal, solo il Symphonic Black Metal, almeno si capisce cosa dicono.

    Vi lascio questo, quando si parla di Black Metal non posso non metterlo.
    http://www.youtube.com/watch?v=RlqXEZ1N7m0

  4. #73
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ancora XD XD

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carini.

  6. #75
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora dico io..NN CAPITE NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..
    i GORGOROTH sn FANTASTICIIIIIIIII..cm ttt il black..ma sikkome voi "truzzi-pottini"(nn è discriminazione) siete OTTUSIIIIIIIIIIIIIII
    ascoltatevi 1 pò d black:

    1329,abigor,aborym,abgot,antestor,behemoth,burzum, carcas,dark funeral,dark trhone,dimmu borgir,disgorge,frosth like ashes,IMMORTAL,kataclism,MAYHEM,maruk,NARGAROTH,sa tyricon,TAAKE,
    CARPATHIAN FOREST..e tanti altri..cmq ricordate..
    BLACK METAL IST KRIEG!!!!!!!!!!! :smt097
    e inoltre il cantante dei gorgoroth..gaahal è 1 figo..è andato in prigione 14 mesi xkè pretendeva d bere il sangue d 1uomo..e xkè nel tour hanno messo sul palco gente crociffissa e hanno tirato 80 L D SANGUE D PECORA SL PUBLICO!!!!!!!..ah..nn dimentikiamo le 17 teste d capre i palatee..
    GRANDI SATANICIIIIII..GOROGOROTH SIETE I MEJOOOOOOO
    Mi vengono le lacrime agli occhi pensando che il Black Metal è seguito da tale gente..
    Vorrei suicidarmi io al suo posto,davvero quando mi fa pena.
    Ed è anche convinta che lei di Black ne sa tutto quando alla fine sta molto peggio degli altri..
    Comunque ormai su un forum del genere non è possibile parlare di musica perchè entrano i deficenti che senza conoscere una minima canzone del gruppo si limitano a dire che fanno schifo o meglio,gran parte delle scena Black.
    E così ogni topic viene rdotto a merda per tutte le bimbomichiaggini degli utenti.
    Almeno limitatevi a parlare della musica porco di quel cristo!
    Per non parlare dell'autore del topic,li ascolta solo perchè sono pazzi..mah vabbè.
    I Gorgoroth sono fantastici dei pilastri del TNBM,li ascolto da tantissimo tempo sono stati in grado di creare capolavori come Pentagram il primo disco della band con un sound grezzo e violento in particolare per la bellissima song (Under)The pagan Megalith per poi migliorare la produzione con il magnifico Antichristh,a mio avviso il migliore dei Gorgoroth un solo peccato è per la durata.
    Per non parlare di Under The Sign Of Hell?
    Da quest'album iniziano davvero a maturare per poi cambiare un pò il solito suond con tutti gli altri lavori che precedono,sperimentando e aggiungere suoni elettronici nella loro musica.
    Non finirò mai di dire a questo gruppo che siano immensi,per tutte le sensazioni che riescono a darmi mentre gli ascolto.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678