Fa tutto il tipo che è vissuto in mezzo ai quartieri popolari e degradati...fa tutta la parte del ragazzo complessato con una storia difficile alle spalle...quando invece è figlio di avvocato e sarà cresciuto in mezzo ai soldi...a me non piace.
Fa tutto il tipo che è vissuto in mezzo ai quartieri popolari e degradati...fa tutta la parte del ragazzo complessato con una storia difficile alle spalle...quando invece è figlio di avvocato e sarà cresciuto in mezzo ai soldi...a me non piace.
Io nn capisco questa cosa di giudicare un artista principalmente in base alla vita vissuta.Se nn ti piace cm rappa è un conto ma dire nn mi piace xkè il padre era ricco o nn mi piace xkè un rapper nn è un rapper se nn gli è morta la madre o il padre se nn ha spacciato se nn è mai stato in prigione xkè va su MTV xkè va a festivalbar... o xkè è "commerciale" bisogna essere proprio dei POSERONI di proporzioni COSMICHE!!!Tra l'altro anke 50cent è stato a Festivalbar e ke dice ke lui nn è un vero rapper se ne vada ad ascoltare l'house o l'emo!!!
Gli propongo di cambiare in nome in Cervello Marcio
Che schifo
capisci bene che se io fossi cantante e cantassi di pseudo esperienze di vita dovrei quanto meno essere credibile,sarebbe RIDICOLO se mi mettessi a parlare della mia infanzia difficile nel ghetto della città quando in realtà abito nella villa a sei piani del papy e giro col ferrarino sotto il culo(magari).
mondo marcio non dice mai di aver avuto una vita povera... anzi, dice ke come economia stavano bene, ma avevano problemi di rapporti familiari... e non parla mai di ghetto della città...
quello che spara cazzate è fibra, che si fa credere povero... mentre marcio è sncero (più o meno)