ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Mondo Marcio: La storia

  1. #21
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Fa tutto il tipo che è vissuto in mezzo ai quartieri popolari e degradati...fa tutta la parte del ragazzo complessato con una storia difficile alle spalle...quando invece è figlio di avvocato e sarà cresciuto in mezzo ai soldi...a me non piace.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn capisco questa cosa di giudicare un artista principalmente in base alla vita vissuta.Se nn ti piace cm rappa è un conto ma dire nn mi piace xkè il padre era ricco o nn mi piace xkè un rapper nn è un rapper se nn gli è morta la madre o il padre se nn ha spacciato se nn è mai stato in prigione xkè va su MTV xkè va a festivalbar... o xkè è "commerciale" bisogna essere proprio dei POSERONI di proporzioni COSMICHE!!!Tra l'altro anke 50cent è stato a Festivalbar e ke dice ke lui nn è un vero rapper se ne vada ad ascoltare l'house o l'emo!!!

  4. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Gli propongo di cambiare in nome in Cervello Marcio

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Gli propongo di cambiare in nome in Cervello Marcio
    Prova scrivilo sul suo space ma nn so se lo farà...

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che schifo

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KeyRo Visualizza il messaggio
    Io nn capisco questa cosa di giudicare un artista principalmente in base alla vita vissuta.Se nn ti piace cm rappa è un conto ma dire nn mi piace xkè il padre era ricco o nn mi piace xkè un rapper nn è un rapper se nn gli è morta la madre o il padre se nn ha spacciato se nn è mai stato in prigione xkè va su MTV xkè va a festivalbar... o xkè è "commerciale" bisogna essere proprio dei POSERONI di proporzioni COSMICHE!!!Tra l'altro anke 50cent è stato a Festivalbar e ke dice ke lui nn è un vero rapper se ne vada ad ascoltare l'house o l'emo!!!
    anche se non la penso esattamente così, quoto

  8. #27
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KeyRo Visualizza il messaggio
    Io nn capisco questa cosa di giudicare un artista principalmente in base alla vita vissuta.Se nn ti piace cm rappa è un conto ma dire nn mi piace xkè il padre era ricco o nn mi piace xkè un rapper nn è un rapper se nn gli è morta la madre o il padre se nn ha spacciato se nn è mai stato in prigione xkè va su MTV xkè va a festivalbar... o xkè è "commerciale" bisogna essere proprio dei POSERONI di proporzioni COSMICHE!!!Tra l'altro anke 50cent è stato a Festivalbar e ke dice ke lui nn è un vero rapper se ne vada ad ascoltare l'house o l'emo!!!
    capisci bene che se io fossi cantante e cantassi di pseudo esperienze di vita dovrei quanto meno essere credibile,sarebbe RIDICOLO se mi mettessi a parlare della mia infanzia difficile nel ghetto della città quando in realtà abito nella villa a sei piani del papy e giro col ferrarino sotto il culo(magari).

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    capisci bene che se io fossi cantante e cantassi di pseudo esperienze di vita dovrei quanto meno essere credibile,sarebbe RIDICOLO se mi mettessi a parlare della mia infanzia difficile nel ghetto della città quando in realtà abito nella villa a sei piani del papy e giro col ferrarino sotto il culo(magari).
    mondo marcio non dice mai di aver avuto una vita povera... anzi, dice ke come economia stavano bene, ma avevano problemi di rapporti familiari... e non parla mai di ghetto della città...
    quello che spara cazzate è fibra, che si fa credere povero... mentre marcio è sncero (più o meno)

  10. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    mondo marcio non dice mai di aver avuto una vita povera... anzi, dice ke come economia stavano bene, ma avevano problemi di rapporti familiari... e non parla mai di ghetto della città...
    quello che spara cazzate è fibra, che si fa credere povero... mentre marcio è sncero (più o meno)
    non lo so,dovrei informarmi meglio,sinceramente ho parlato per "sentito dire",dopo aver sentito una sua "canzone" tempo fa sono rimasto abbastanza schifato e non mi sono mai informato,prevalentemente perchè a pelle mi sa di buffone.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    non lo so,dovrei informarmi meglio,sinceramente ho parlato per "sentito dire",dopo aver sentito una sua "canzone" tempo fa sono rimasto abbastanza schifato e non mi sono mai informato,prevalentemente perchè a pelle mi sa di buffone.

    Be ognuno ha i propri gusti cmq Marcio è uno dei poki rapper ke ha avuto una vita nn troppo movimentata ma è stato dentro anke lui nella malavita ha spacciato vedi tu se è male o no...Poi i rapper a pelle sembrano tutti dei buffoni a ki nn piace il genere...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio - Non so Volare
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 20:31
  2. Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:10
  3. mondo marcio - 01-08-1997
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 19:22
  4. mondo marcio - orfano
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 15:00
  5. Mondo Marcio - La scatola
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 14:57