ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Mondo Marcio - Non so Volare

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mondo Marcio - Non so Volare

    cazzo, questo si che è il vero marcio

    verso uno:
    Faccia a terra e ali spezzate, ali rotte e strappate, abbattuto/da tutto un mondo di lotte armate, un'altra/tra le tante vite sotterrate e addormentate in questo/lungo sogno di una notte di mezz'estate, uomo/non so volare ma devo provarci qua cerco/angeli ma vedo solo marci e non posso starci/tutti i miei sforzi di uscire e di riuscire/in un contesto ostile, ma non mi riescono a capire sono/solo, tra fallimenti e corse all'oro/e vai al lavoro e intanto sogni il volo, dimmi se/tutto è andato come pensavi te o se/non piangi perchè non hai più neanche le lacrime, la vita non è/facile?uomo la vita uccide, puoi leggerlo/negli occhi di un marcio anche quando ride, è scritto/sul braccio nello spazio tra le ferite e incide una/pelle che sta tra smanie omicide e uomini dinamite,/ora io posso continuare a cercare di illudermi/che non sia soltanto un tirare a trovare degli utili/ma fa male, ormai mi conosco,è qua a/terra il mio posto, uomo un marcio non sa volare

    rito:
    ma ti giuro che una volta ci sono stato in alto
    troppo lontano per poterci tornare, c'era
    un marcio che mi sembrava un angelo bianco
    al mio fianco e mi stava accanto tra le stelle e il mare
    guardavo il mondo girare senza nessun rimpianto
    c'era soltanto nuova terra da coltivare
    un solo popolo una sola anima e nient'altro
    e uomo sapevo di sognare, un marcio non sa volare

    verso due:
    e ogni giorno fa più male, credimi/oggi cavalco un animale senza redini, tra pensare/
    a mangiare e poi pagare i debiti, ma gente fatemi/volare oppure uccidetemi, non tenetemi/
    così, tra sp e nero, giro fumato per/la mia città e mi sento straniero, uomo portami/
    via da qua, non siamo vivi qua, siamo/cattivi perchè siamo in cattività, mi sveglio/
    depresso e odio me stesso, mi guardo/allo specchio e odio il fottuto riflesso, perchè cresco/senza una famiglia da amare, ho solo bisogno/di gridare quanto mi manca qualcuno da abbracciare/posso sognare di modelle e interviste/con la mia faccia sopra tutte le riviste,andiamo/cos'è che cerchi? un pezzo di paradiso? anche per mezzo/paradiso non avresti i cancelli aperti, un marcio non sa volare

    rito:
    ma ti giuro che una volta ci sono stato in alto
    troppo lontano per poterci tornare, c'era
    un marcio che mi sembrava un angelo bianco
    al mio fianco e mi stava accanto tra le stelle e il mare
    guardavo il mondo girare senza nessun rimpianto
    c'era soltanto nuova terra da coltivare
    un solo popolo una sola anima e nient'altro
    e uomo sapevo di sognare, un marcio non sa volare

    verso tre:
    e ancora
    mi sento figlio di un popolo che è da poco/e so che sceglie la terra perchè è più comodo, uomo/è la razza umana come al solito pazza e puttana/la gente ammazza e cambia faccia per la grana, sette su sette/ogni settimana non la scordi, ormai lo sappiamo/non ci alziamo per il peso dei soldi/questi ingordi che non siamo altro, con tanto di quell'afghano/nei corpi che ci fottiamo i ricordi, e tu ancora/sopporti, è da pazzi uomo avere scazzi/
    da alienarsi e ritrovarsi solo, ma frà si sa chi sono/e allora cazzi loro, vedrai i falsi giù a/terra a guardarsi mentre ti alzi in volo/se c'è un premio non ha intarsi d'oro, è solo riuscire a/amare davvero e poi nient'altro, ora sto a guardare/un posto più in alto dove andare, continuo a/provare anche se tutti mi dicono che un marcio non sa volare



    rito:
    ma ti giuro che una volta ci sono stato in alto
    troppo lontano per poterci tornare, c'era
    un marcio che mi sembrava un angelo bianco
    al mio fianco e mi stava accanto tra le stelle e il mare
    guardavo il mondo girare senza nessun rimpianto
    c'era soltanto nuova terra da coltivare
    un solo popolo una sola anima e nient'altro
    e uomo sapevo di sognare, un marcio non sa volare

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bravo, la prima cosa che hai detto mi è piaciuta, complimenti davvero!

    La canzone è una delle piu belle che Marcio ha fatto..se avesse spopolato con questa di sicuro non sarebbe stato criticato come è successo invece!

    Bellissimo testo, toccante (quasi a livello di "1 agosto 97")

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    Bravo, la prima cosa che hai detto mi è piaciuta, complimenti davvero!

    La canzone è una delle piu belle che Marcio ha fatto..se avesse spopolato con questa di sicuro non sarebbe stato criticato come è successo invece!

    Bellissimo testo, toccante (quasi a livello di "1 agosto 97")
    si questa è la mia preferita di marcio, ma tutto l'album "mondo marcio" è di altissimo livello

    cmq sarà un caso ma questi artisti hip hop diventano famosi solo quando fanno merda -.- guarda i cor veleno... dal capolavoro "sempre grezzo" alla merda di questi mesi... e diventano famosi ora -.-

    poi gente meritevole di sfondare che è rimasta nell'anonimato.. primo tra tutti kaos...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai assolutamente ragione

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi piace

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:10
  2. mondo marcio - 01-08-1997
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 19:22
  3. mondo marcio - mi dispiace
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 15:04
  4. mondo marcio - orfano
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 15:00