ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.

    (parlato) ok ecco come stanno le cose i marci sognano i marci vivono i marci muoiono... questo è quello che succede da sempre ok?
    ora i marci verranno a dirmi -yao hai fatto il tuo disco! roba strana... roba visionaria...- cazzo si uomo queste sono visioni! questa è roba nuova uomo altro mondo uomo... fai come ti dico metti il disco nel tuo stereo accendi la canna e goditi il viaggio questo è MONDO MARCIO

    qui falco nero sto sorvolando adesso la zona dov'è stato avvistato il soggetto -passo- c'è un sacco di fumo nell'aria il soggetto dovrebbe nascondersi sotto le macerie ma non riesco a localizzarlo provo a fare un altro giro -passo-
    mi sto avvicinando... mi sembra LO VEDO LO VEDO! è lui! sta entrando in un edificio abbandonato... -passo- è in trappola! ripeto il soggetto è stato localizzato in trappola rimango in attesa di istruzioni


    verso uno:
    marci a occidente sollevano quelle armi in cielo
    marci a oriente sollevano quelle armi in cielo
    non ho mai smesso di pregare già,
    ma vedi ormai c'è una sola realtà -Mondo Marcio-
    e forse faccio meglio a non guardare quando lo
    sport mondiale è bombardare
    è tragico, c'è una guerra perchè la pace non vende
    è un viaggio di sola andata e ormai
    non si scende e non mi sorprende, sinceramente me l'aspettavo, yo questo è il futuro il mondo muore via cavo
    e no non avrò un -BRAVO!- se il mio corpo è in una bandiera
    dopo che - un altro attentato in diretta al tg della sera-
    merda, scompariamo è un vizio, dimmi che Cristo aspetti frà?
    qua ogni giorno è quello del giudizio
    è dall'inizio ho capito che era vizio e spaccio
    e ora giustizio chi ha fatto questo mondo marcio,
    sono il primo colpo e non conta vivo o morto,
    guardami maledire il mondo mentre mando affanculo il mio corpo
    ashish in testa perchè adesso la guerra è l'unica
    e i marci ancora vogliono fare musica?

    maledetto Gianmarco Marcello sei circondato arrenditi esci con le mani alzate senza opporre resistenza o entreremo noi con la forza... HAI SENTITO???
    (Marcio) Fottetevi tutti quanti pensate che sia così facile? pensate che sia disposto un'altra volta ad abbassare la testa e non parlare!? Figli di puttana mi dovete un nome è troppo per un marcio???
    okay quali sono le tue richieste?


    voglio una M per la musica una A per l'Altro Mondo una R per la rabbia che arriva dal fondo voglio una C per la mia causa, I io l'ho promossa una O perchè la merda la sento nelle ossa ho detto una M per la musica una A per l'Altro Mondo una R per la rabbia che arriva dal fondo voglio una C per la mia causa, I io me la porto addosso marcio!? si uomo marcio fino all'osso!

    verso due:
    e sono imprigionato in un sogno, l'hip-hop è tutto ciò di cui ho bisogno, se sbatto la mia vita su un foglio voglio bei vestiti e viveri, gioia al mondo dei miseri tra/droghe e puttane frà i miei marci non sono liberi, no ho le ali rotte uomo dammene un paio, brucio gighelli a Città del Fumo, e sogno i cancelli di Zion e non è un hobby, ho contro una lobby di psichiatri appiccicati al mio culo come fottuti bobby frà sono troppi un branco di culi rotti ha costretto mia madre a lasciarmi in custodia alle strade, e ora mio padre non so se è sottoterra o fuori che vive il bastardo mi ha lasciato solo le crisi depressive e i capelli bianchi, uomo ho sedici anni di rimpianti e un disco che ho scritto solo per fottervi tutti quanti, ora/forse hai capito chi hai davanti, uno come tanti che vuole mangiare e non vuole usare i guanti è marcio

    (marcio) e non è un gioco non sono qua per farvi divertire o per sprecare il mio tempo... sono qua per gridarvi addosso ciò che non volevate sentire... era troppo difficile guardare dove mettevate i piedi???

    rito:
    voglio una M per la musica una A per l'Altro Mondo una R per la rabbia che arriva dal fondo voglio una C per la mia causa, I io l'ho promossa una O perchè la merda la sento nelle ossa ho detto una M per la musica una A per l'Altro Mondo una R per la rabbia che arriva dal fondo voglio una C per la mia causa, I io me la porto addosso si ma questi marci non mi sentono...
    voglio una M per la musica una A per l'Altro Mondo una R per la rabbia che arriva dal fondo voglio una C per la mia causa, I io l'ho promossa una O perchè la merda la sento nelle ossa ho detto una M per la musica una A per l'Altro Mondo una R per la rabbia che arriva dal fondo voglio una C per la mia causa, I io me la porto addosso marcio!? si uomo marcio fino all'osso!

    ok MARCIO hai avuto quello che volevi ora arrenditi -ripeto- esci con le mani alzate e non opporre ulteriore resistenza... sai che non possiamo andarcene perciò arrenditi te lo sto chiedendo è l'ultima volta... esci con le mani alzate e arrenditi...
    okay ne ho avuto abbastanza fate irruzzione...!
    -qua unità 1 siamo nei pressi dell'edificio la zona è sotto controllo ci prepariamo per entrare dall'ingresso principale siamo dentro -ripeto- siamo dentro-
    - unità 1 lo sto cercando ma non lo vedo... NON C'è NESSUNO QUA DENTRO -
    -quà unità 1 abbiamo perso il marcio il marcio è scomparso... non sò come abbia fatto ma è scomparso è scomparso...




    La canzone più bella del marcio


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio: La storia
    Da KOmario nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 19:34
  2. Mondo Marcio - Non so Volare
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 20:31
  3. mondo marcio - 01-08-1997
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 19:22
  4. Mondo Marcio - La scatola
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 14:57