ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Mondo Marcio - La scatola

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mondo Marcio - La scatola

    damm uomo, c'è qualcosa che non va uomo.......c'è nessuuuuno?




    perchè vedi
    un pò di anni fa, vedevo mamma e papà, dentro a una scatola, dietro a due psichiatri, ero solo un
    bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, un bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooo, e dicono
    capita, ma non spararti frà, sfogliami l'anima e vedrai che c'ero così
    viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, così viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooo, oh!/


    Fanculo te, fanculo, fanculo questo posto, non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua/insieme a tutti questi -stronzi- che non conosco, e ho sentito qualcuno parlare di insanità/mentale, forse qualcuno vorrà fare male a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare/ di stare qua a aspettare come un animale in cattività, mi fa male, la stamina sale/carica il peso alla mia testa, ora tutta questa gente che entra e resta la prendo per non-invitati/alla mia non-festa, è qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta, ma appena guardo il nome sul foglio/risponde al mio, prossimo step -mio Dio- volete sapere di come hanno ucciso mio zio/
    o di come pà, faceva stare male mà, di come mà, viveva quando stava fuori città/e il mio cervello va, giu' e giu', ho risposto alle vostre domande per ore, ormai non ce la faccio piu'/datemi un paio di minuti prima di trasalire, fatemi rinsavire, no fuck, fatemi uscire!/


    perchè vedi
    un pò di anni fa, vedevo mamma e papà, dentro a una scatola, dietro a due psichiatri, ero solo un
    bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, un bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooo, e dicono
    capita, ma non spararti frà, sfogliami l'anima e vedrai che c'ero così
    viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, così viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooo, oh!/


    yeah, dat's right uomo DAAM, quando quelle persone sono alla tua porta DAAM, e sai che sono
    qua apposta per prendere te e trasportarti in un posto dove il sole non c'è/

    :
    che sia l'ospedale o
    la galera, non rivedrai i tuoi genitori stasera, perciò chiudi gli occhi e pensa a com'era/mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo, ma ora hai un compagno in cella che non sa stare calmo e si/piscia addosso, solo perchè mamma non c'è, e sai che se le guardie arrivano puniranno anche te/la brutta vita, quella che non vivi senza spacciare, frà io ho dato quattro anni all'assistenza sociale/
    sarò preciso, io sono un caso aperto da quattro anni e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni/che hanno causato alla mia mente, vedi questa gente, pensa che ti basti un assistente/a risolverti ogni problema di vita e non sai quante volte l'avrei accoltellato nella schiena con quella matita/un marcio è psycho come papà, ora mi faccio di lah, giro coi frà e vendo in città, ahah!!/


    perchè vedi
    un pò di anni fa, vedevo mamma e papà, dentro a una scatola, dietro a due psichiatri, ero solo un
    bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, un bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooo, e dicono
    capita, ma non spararti frà, sfogliami l'anima e vedrai che c'ero così
    viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, così viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooo, oh!/


    dicono un marcio forte è un marcio che non demorde, immagino valga per quando sei alle corde/è tragico che un ragazzino così innocente può arrivare a viaggiare con l'omicidio in mente/ uomo ho fatto terapia, non è finito niente anzi mi ha peggiorato, però è servito a quella gente/io grido per il mio incubo preferito da sempre e uno psichiatra ti ha detto che c'è riuscito? mente/e lo sa, perchè non va bene che questa cazzo di società, metta un sedicenne in catene e lasci un/papà libero di fare pa-pa, sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà perchè/perchè papà e scappano ai ripostigli, vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli/a volte mi chiedo che sarebbe stato, se papà quel giorno di dicembre si fosse fermato..../


    perchè vedi
    un pò di anni fa, vedevo mamma e papà, dentro a una scatola, dietro a due psichiatri, ero solo un
    bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, un bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooo, e dicono
    capita, ma non spararti frà, sfogliami l'anima e vedrai che c'ero così
    viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo, così viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooo, oh!/


    daaaaaam uomo!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    che bella soprattutto questo pezzo

    perchè non va bene che questa ca**o di società, metta un sedicenne in catene e lasci un/papà libero di fare pa-pa, sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà perchè/perchè papà e scappano ai ripostigli, vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli/a volte mi chiedo che sarebbe stato, se papà quel giorno di dicembre si fosse fermato..../

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il titolo...

    il titolo non è "dentro alla scatola"???
    vabbè...

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio - Non so Volare
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 20:31
  2. Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:10
  3. mondo marcio - 01-08-1997
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 19:22
  4. mondo marcio - mi dispiace
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 15:04