ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Consigliatemi delle canzoni...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth
    tipo smells like teen spirit, fade to black, breaking the law...? quel genere??
    Guarda Smells like teen spirit la so suonare ma non riesco a cantarla,il ritornello va altre le mie corde,per questo primo concerto lo scartata propio per questo fatto,quando imparerò bene a cantare suonarò quella,cmq nè suoniamo tante dei Nirvana.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    cmq nè suoniamo tante dei Nirvana.
    E direi che culo

    quanti siete mi devi dire ognuno cosa fa' in questo modo posso riuscire a farmi una idea, e se mi metti il pezzo migliore che mi riesce a fare il singolo è meglio..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    E direi che culo
    .
    Perchè scusa?

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Perchè scusa?
    Me lo chiedi pure?

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Me lo chiedi pure?
    Dovrei vergognarmi a suonare i Nirvana perchè sono semplici?

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cmq suono anche Nickelback,Lenny Kravitz,Guns 'n Roses,Marilyn Manson..

  8. #17
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Dovrei vergognarmi a suonare i Nirvana perchè sono semplici?
    No, xchè non è un grande estimatore di kurt e amici...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Cmq suono anche Nickelback,Lenny Kravitz,Guns 'n Roses,Marilyn Manson..
    quali di marilyn manson??

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ti spiego 2 cose.. ci sono canzoni che tirano di + il pubblico, suonare dal vivo non è (solo) un esibizione di quanto sei bravo, i nirvana van bene per una o 2 canzoni al massimo in una esibizione di 2 h, canzoni come twisted sister, bad to the bone, facili da cantare con anche dei cori, emozionano e coinvolgono molto di + il pubblico i nirvana van suonati tra la parte fredda e la parte calda dello show, in modo da dire hey siamo matti, ora fatevi sotto voi, come anche i ramones Blitzkrieg Bop, con il coro HEY! OH! LET'S GO.. son 4 accordi ma coinvolge molto il pubblico, Celebrity skin degli hole, anche born in the U.S.A. di bruce, ci sono anche i foo fighters, Ever so sweet dei the early november, wish you where here dei pink, ma attento a prenderla troppo sottogamba o non viene bene, che è cmq una classica canzone strappapompino (e scusate la volgarita ma noi la chiamiamo così :smt080 ) ricorda dal vivo un pezzo è + bello se la voce non è troppo particolare in modo che tutti la possono cantare, certo che se mi canti i queen con we will rock you allora ci sarà il pandemonio nell'arena se ti metti solo con la chitarra seduto sulla sedia con luce soffusa che inquadra solo te va bene jeff buckley con la cover halleluja o mad world di gary jules, se fai Bawitdaba di kid rock è un esulto x' pochi la conoscono, ma alla fine capito il ritornello la cantano in molti anche se non è così intuitiva anzi serve pure un ottimo dj, stessa cosa con rock star dei poison, the passenger di iggy pop, pour sugar on me dei def leppard " il batterista puo' farla tenendo in una mano una birra.." doesn't remind me dei radiohead son 3 accordi ed è molto intuitiva, lake of fire la versione originale alla meat puppets è una ottima cosa se avete una buona chitarra ad improvvisare su un blues rock.. Il successo della serata, non lo fa (soltanto) la tecnica o le canzoni famose, ma la TUA e attento SOLO TUA capacità di coinvolgere se tu suoni e basta il pubblico è un ammasso di carne morta, e non ti ascolta nemmeno, va coinvolto ( le classiche parole sono "siete stati bravi ma se mi fate un passettino in avanti.." " hey che è sto buco sotto di me? forza! sotto il palco" ) sei tu che parli al pubblico che fai la differenza..

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    (soltanto) la tecnica o le canzoni famose, ma la TUA e attento SOLO TUA capacità di coinvolgere se tu suoni e basta il pubblico è un ammasso di carne morta, e non ti ascolta nemmeno, va coinvolto ( le classiche parole sono "siete stati bravi ma se mi fate un passettino in avanti.." " hey che è sto buco sotto di me? forza! sotto il palco" ) sei tu che parli al pubblico che fai la differenza..
    nn condivido quel SOLO TUA ,il kitarrista nn è il protagonista del gruppo, ma tutti lo sono, xcio devono essere TUTTI a saper coinvolgere
    TUTTI devono avere una, almeno decente, preparazione tecnica, ma a parte questo, SE NN SANNO "TIRARE" IL PUBBLICO allora la tecnica è inutile, ed è inutile ke t esibisci;
    se poi magari il pubblico è abbastanza "popolano" allora puoi metterti a fare spakkio visivo tipo il batterista ke fa girare le bakkette (nn le palle),
    il bassista ke balla, il kitarrista ke suona coi denti o parte cn uno slide fatto cn una bottiglia di birra, l'organista ke si piglia il suo strumento e se lo alza e cose cs.... ma queste sn solo minkiate, cioè se gia il gruppo ha un suo sound, KE FUNZIONA, ke tira, allora le spakkiatte visive sn solo superflue

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raccolta delle canzoni metal piu pese
    Da !Dark! nel forum Musica
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 21:15
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  3. Alcune delle mie canzoni
    Da Mike Dirnt nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:31
  4. Consigliatemi!!
    Da Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 13:55