Che ne dite di questo fantastico pezzo dei Grandi Pink Floyd, in versione KORN! Io l'ho ascoltato, fa parte dell'ultimo album Greatest Hits Vol.1, ed è veramente eccezionale!!
Che ne dite di questo fantastico pezzo dei Grandi Pink Floyd, in versione KORN! Io l'ho ascoltato, fa parte dell'ultimo album Greatest Hits Vol.1, ed è veramente eccezionale!!
davvero bella!!!!!
Che offesa..
ommioddio....
hanno rovinato un pilastro della musica
io l ho sentita dal vivo in anteprima quando sono venuti a civitavecchia eheheh.......e devo dire che l arrangiamento nn e male.......ma l assolo finale di chitarra.......e meglio ke rimanga quello di gilmour eheheheh!!!
,,,
THEY SHALL ALL DIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PINK FLOYD ROCKS
secondo me esageri ... già una volta dissi che la cover di HALLOWEED BE THY NAME dei Cradle è meglio dell'originale ... e per poco non ci lasciavo le penne ... ma ce l'avete su tutti quanti con le cover??Originariamente inviata da vedalken
Ma stai scherzando! Da uno come te nn me lo sarei mai aspettato!Originariamente inviata da The Trooper
HALLOWEED BE THY NAME è un capolavoro l'originale! quella dei Cradle anzi ha deluso molto le mie aspettative!