ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 657

Quali sono i vostri miti???

  1. #411
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    a gennaio 2005 avevi 13 anni... bhè sì, ora capisco tutto



    mi sa che piacevi anche tu a lui
    io son sicura al 100% della sua innocenza, ma non perchè son fan...infatti uno dei motivi per cui son divenatat sua fan è proprio questo processo (il processo è iniziato a febbrao e io son diventata fan nello stesso periodo)!! inizialmente non sapevo cosa pensare, vedevo che si facevano la battutine su di lui, leggevo la storia sui giornali, per cui avevo deciso di aspettare l'inizio del processo per decidere se amare anche l'uomo o solo l'artista (dato che cmq io le vedo molto separate queste 2 cose)...mi son bastate le prime udienze per considerarlo completamente innocente!! oltre al fatto che avevo fatto ricerche su internet + approfondite del parere schifosamente di paret dei giornali e avevo già iniziato a inquadrare la situazione...
    per me la pedofilia è la cosa + schifosa che esista, non potrei mai accettarla, e se mai lo avessi ritenuto colpevole o ci fossero state prove o testimoni io non avrei minimamente osato pensare di amarlo come persona e anzi sarei stata ben felice di vederlo chiuso in galera!!!
    ma la gente ha tanti pregiudizi...se ti piace essere cattivo a tutti i costi e considerarlo colpevole (tra l'altro sicuramente senza sapere nulla!) allora prego, non morirò nè io nè tanto meno lui...però pensaci prima di ocndannare un uomo...

  2. # ADS
     

  3. #412
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    era solo una battuta, è un grande michael jackson

  4. #413
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    :smt001 ROBERT SMITH 8)
    yeah 8)

    [img][images/thumbs/grimmy_Robert_Smith2.jpg]http://www.double-whammy.com/photos/Robert_Smith2.jpg[/img]

  5. #414
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    io son sicura al 100% della sua innocenza, ma non perchè son fan...infatti uno dei motivi per cui son divenatat sua fan è proprio questo processo (il processo è iniziato a febbrao e io son diventata fan nello stesso periodo)!! inizialmente non sapevo cosa pensare, vedevo che si facevano la battutine su di lui, leggevo la storia sui giornali, per cui avevo deciso di aspettare l'inizio del processo per decidere se amare anche l'uomo o solo l'artista (dato che cmq io le vedo molto separate queste 2 cose)...mi son bastate le prime udienze per considerarlo completamente innocente!! oltre al fatto che avevo fatto ricerche su internet + approfondite del parere schifosamente di paret dei giornali e avevo già iniziato a inquadrare la situazione...
    Uno non si fa una fama di pedofilo così dal nulla, se nn c'è qualcosa di vero sotto...a buon intenditor poche parole.
    Una cosa te la concedo: l'ultimo processo potrebbe essere anche una montatura dei genitori del ragazzo per fregargli dei soldi...l'ultimo...ma altri...

  6. #415
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Uno non si fa una fama di pedofilo così dal nulla, se nn c'è qualcosa di vero sotto...a buon intenditor poche parole.
    Una cosa te la concedo: l'ultimo processo potrebbe essere anche una montatura dei genitori del ragazzo per fregargli dei soldi...l'ultimo...ma altri...
    guarda che ne ha avuto 2...mica "altri"...ha avuto questo e quello del 93 e guarda caso quell'anno mai si è cercata una procedura penale ma direttamente civile!! civile per civile dato che un anno dopo doveva uscire un album gli avvocati gli hanno consigliato l'offerta proprosta dalla famiglia di avere 20 milioni in cambio del ritiro della denuncia...lui inizialmente non voleva accettare, l'ha fatto solo dopo che cmq la causa era diventata esclusivamente civile...
    e lui la fama di pedofilo non se l'ha fatta dal nulla, gliel'hanno costruita intorno i media...se aveste seguito il processo ve ne sareste resi conto...

  7. #416
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    james blunt ,le t.a.t.u, le pussycatdolls em...ah!e i bellissimi HARD-FI!!!

  8. #417
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    guarda che ne ha avuto 2...mica "altri"...

    e lui la fama di pedofilo non se l'ha fatta dal nulla, gliel'hanno costruita intorno i media...se aveste seguito il processo ve ne sareste resi conto...
    2 sono quelli che si sono saputi, almeno... gente come quella nn si ferma mai, la loro perversione li consuma, li eccita, li domina.
    Ecco perchè credo che sia colpevole e che nn sia tutta una montatura.

  9. #418
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piaccion molti..


    black eyed peas
    pussycat doll's
    rhianna
    sean paul
    BEIONCE
    50cent
    shakira
    daddy janke
    t.a.t.u
    pinK

    ... ...

  10. #419
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...

  11. #420
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    2 sono quelli che si sono saputi, almeno... gente come quella nn si ferma mai, la loro perversione li consuma, li eccita, li domina.
    Ecco perchè credo che sia colpevole e che nn sia tutta una montatura.
    gente come quella??? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? stai giudicando un uomo basandoti su cosa?? sul pregiudizio!!! e basta!!!! spiegami chi ti è venuto a dire che michael jackson è pedofilo se non quei cavolo di media americani!!!!!! senza uno straccio di prova, senza un testimone (che poi uno c'era ma guardacaso si è scoperto ha detto balle), con le CONTROPREOVE, con una giuria intera che lo assolve, tu mi vieni a dire che gente come quella è eccitata dalla sua perversione????? ma quale perversione?! ma seriamente, ti rendi conto o no che hai detto solo una cattiveria nata da uno schifoso pregiudizio?!! è assurdo, stiamo parlando di PEDOFILIA!!! è la cosa + schifosa del mondo, non si gioca su una cosa del genere!!! e poi LUI!!!! proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!! lo hanno quasi ammazzato con questa storia, lo hanno preso nel punto debole, gli hanno nifangato la persona nel peggiore dei modi nei suoi confronti!! fino a 2 anni fa era considerato il grande michael jackson, uomo di sola carità, bontà e sempliceità, il peter pan...e adesso? non le sapete neanche queste belle cose che tanto gli si dicevano fino a poco tempo fa!! il processo stesso non ci sarebbe stato se non fosse stato l'uomo che è!!! si è messo in casa una famiglia di sconosciuti che gli hanno bussato alla porta perchè dei poveracci con il figlio che moriva di cancro che non avevano i soldi per curare gli hanno chiesto aiuto!!
    il vostro è puro pregiudizio, prima di accusare di una cosa del genere INFORMATEVI E RIFLETTETE...

Discussioni simili

  1. Quali sono i negozi che frequentate?
    Da anDr1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 8:15
  2. Quali sono i vostri cantanti preferiti???
    Da The Trooper nel forum Musica
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 13:04
  3. Quali sono i vostri "anticristo" musicali????
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 16:54
  4. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42