io son sicura al 100% della sua innocenza, ma non perchè son fan...infatti uno dei motivi per cui son divenatat sua fan è proprio questo processo (il processo è iniziato a febbrao e io son diventata fan nello stesso periodo)!! inizialmente non sapevo cosa pensare, vedevo che si facevano la battutine su di lui, leggevo la storia sui giornali, per cui avevo deciso di aspettare l'inizio del processo per decidere se amare anche l'uomo o solo l'artista (dato che cmq io le vedo molto separate queste 2 cose)...mi son bastate le prime udienze per considerarlo completamente innocente!! oltre al fatto che avevo fatto ricerche su internet + approfondite del parere schifosamente di paret dei giornali e avevo già iniziato a inquadrare la situazione...Originariamente inviata da John Galliano
per me la pedofilia è la cosa + schifosa che esista, non potrei mai accettarla, e se mai lo avessi ritenuto colpevole o ci fossero state prove o testimoni io non avrei minimamente osato pensare di amarlo come persona e anzi sarei stata ben felice di vederlo chiuso in galera!!!
ma la gente ha tanti pregiudizi...se ti piace essere cattivo a tutti i costi e considerarlo colpevole (tra l'altro sicuramente senza sapere nulla!) allora prego, non morirò nè io nè tanto meno lui...però pensaci prima di ocndannare un uomo...