Quoto, ri-quoto, tri-quoto ecc.ecc... Persino Elvis vive ancora, figuriamoci gli "dei" che citavo prima, che sono più recenti di lui.Originariamente inviata da imok
Quoto, ri-quoto, tri-quoto ecc.ecc... Persino Elvis vive ancora, figuriamoci gli "dei" che citavo prima, che sono più recenti di lui.Originariamente inviata da imok
robbie williams e i coldplay 8) 8)
ogni tanto bisogna anke ascoltare quello ke i testi delle canzoni dicono, dopotutto la canzone è nata x trasmettere dei messaggi accompagnati da musica....quindi...Originariamente inviata da Biondina90!!!
e poi avrile lavigne è brava cm musica...ma è stonata cm una campana!!!!l'hai sentita dal vivo?????beh dovresti....
e KE NN TI VENGA IN MENTE DI OFFENDERE I NIRANA!!!!
ogni tanto bisogna anke ascoltare quello ke i testi delle canzoni dicono, dopotutto la canzone è nata x trasmettere dei messaggi accompagnati da musica....quindi...
e poi avrile lavigne è brava cm musica...ma è stonata cm una campana!!!!l'hai sentita dal vivo?????beh dovresti....
e [b]KE NN TI VENGA IN MENTE DI OFFENDERE I NIRANA!!!!
anche perchè ritenere avril lavigne una semidea vuol dire non capire un cavolo di musica...e poi se dici ognuno ha i suoi gusti non offendere gli altri!!!
Eggià mi scusi sua immensa sapienza, siamo NOI che nn capiamo proprio niente..Originariamente inviata da Biondina90!!!
Oltre che deficente ( inteso come mancanza di cultura musicale ) sei pure "modesta" complimenti mai vista persona + egocentrica Però mi sa che ci stai prendendo per il culo
Originariamente inviata da Guru's Way
il mio mito è massimo di cataldo lo adoro..... :smt050
mi sento un pò inutile visto ke certi cantanti/gruppi nn li ho mai sentiti nominare...beh provvederò a colmare queste spaventose lacune musicali...Originariamente inviata da miki01
offspring, millencolin, sistem of a down, audioslave, nirvana...
e via dicendo...
IDOLO!!!!!!!!!Originariamente inviata da Santel88