Scommetto che ti piacciono solo due loro canzoni:Originariamente inviata da kia91
SO FINE e DON'T CRY sai, mi suona strano che una ragazza della tua età ascolta hard rock
Scommetto che ti piacciono solo due loro canzoni:Originariamente inviata da kia91
SO FINE e DON'T CRY sai, mi suona strano che una ragazza della tua età ascolta hard rock
scusa e November Rain dove la mettiamo? e ce ne sono altre...Originariamente inviata da Michael Jackson
mi piacciono anche a me i GN'R ... e mi piacevano anche a 14 anni ...
se li piace l'hard rock alla sua età ben venga!
ultimamente mi hanno inculcato anche Madonna
A noi ragazzi è differente... alle ragazzine di solito piace Tiziano Ferro, Paolo Meneguzzi ah ah ah ah che ridere. Poi se ne escono con i nomi di qualche gruppo bello tipo Metallica e Guns and Roses solo per 2-3 canzoni. Del primo gruppo ad esempio le 14enni conoscono solo NOTHING ELSE MATTER e LOW MAN'S LYRIC. Solo per queste canzoni conoscono questi gruppi ma in realtà se chiedessi: "ti piace SAD BUT TRUE"? Mi rispondono: "boh non la conosco". E se la vanno a sentire se prendono pauraOriginariamente inviata da Kim
PS: Slash manco lo conoscono...
Metallica...i miei miti di sempre...
Dave Grhol,sia con i nirvana che foo fighters
Dream Teather
Pantera
Rage Against The Machine
Frank Zappa
Area
Guns n' Roses,Slash & co.
Chris Cornell
Pearl Jam
AC/DC
Ozzy Osbourne & Black Sabbath
Jim "the king lizard" Morrison (non sono del tutto in ordine)
Misfits
Motley Crue!Tommy Lee
Soulfly,Sepultura....In Flames,Machine Head...
QUEEN (they want to live forever)
Una bella lista....
Vasco(in assoluto)
Ligabue
Zucchero
U2
Nirvana
The rasmus
Puddle of mudd
Scorpions
Lucio Battisti
Bob Marley[/b]
la migliore d tutti è paola turci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ah ah ah .. bella questa battuta.. 8) è una battuta vero?Originariamente inviata da kikkina
GIGI D'ALESSIO THE BEST
battutona siOriginariamente inviata da Michael Jackson
semper melius di gigi d'alessiooo