Originariamente inviata da
ELIjack!!
1) io ti ho detto che ho sentito dalla bocca stessa di marilyn manson dire che si è messo l'occhio di vetro e NON CI HO MAI CREDUTO, poi se non vuoi credere a questo non me ne può sbattere di meno...sai, a differenza tua io non sputo sentenze sulla gente e tanto meno sui cantanti se non ne son sicura, ti stò pure citando la fonte che ca**o vuoi di più? cmq...
2) tu devi essere COMPLETAMENTE SCEMA!!!!!!! io ho detto che i fan di manson son stupidi?? ma sai leggere? ho detto che LA GENTE è stupida e crede a quello che gli si dice dietro e dice lui stesso per far parlare di se, per trasgredire, E FA BENE (manson dico...)!!!! ho detto che lui mette tante storie in giro o cmq appare come appare per scioccare e CI RIESCE perchè LA GENTE è STUPIDA e CI CREDE, SI SCIOCCA!!!! non i fan!! i fan spero bene che sappiano cosa è vero e cosa no!!!!
dunque cara lavati la bocca da quello che hai detto su Michael Jackson, che se lui è pedofilo io sono la madonna!!! cos'è, l'hai detto sperando di farmi incazzare perchè non avevi altro modo di difendere MM dal tuo stesso analfabetismo dato che io non ho detto nulla, oppure sei così pecora che ci credi davvero??? pecora non nel senso che fai beehh...pecora nel senso che segui il bel gregge capitanato dai media ceh cercano di farti pensare che sia colpevole, che sia un brutto orco cattivo...se pensi così non ho parole da spendere perchè saresti solo ignorante....ma anche qui non per offendere...chi non lo crede innocente lo fa o perchè è figo o perchè non si informa, non conosce i fatti come veramente sono andati e si fa trasportare dalle notizie tutte rifatte dei giornalisti...questa si chiama ignoranza, ma la puoi subito vincere....!!! basta che leggi...BASTA CHE MI CHIEDI!!!! e dopo che ti rispondo e te lo faccio appareire innocente com'è tu non potrai dirmi che parlo da fan...e sai perchè??? perchè ti cito tutte le fonti, ti cito la data precisa dell'udienza precisa che ti stò raccontando e se continui a non credermi ti sbatto davanti gli atti processuali!!!! quindi se ti basta la mia parola bene, altrimenti ti porto le prove, altrimenti continua a vivere nell'ignoranza, nel pregiudizio e nel gregge....
io tra 'altro credo che tu mi debba delle scuse dati i gentilissimi termini che hai usato contro di me che è dall'inizio che ti dico che marilyn manson è un grande sia come cantante che come personaggio...