ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 66 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 657

Quali sono i vostri miti???

  1. #471
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    veramente che di aver l'occhi di vetro l'ha detto lui e varie volte, non sò se segui gli speciali che fa rock tv...io molto perchè amo il genere....
    che si è sposato in una chiesa protestante l'ho sentito dire sempre da lui sempre in quello speciale e che sia un finto trasgressivo...beh ma è ovvio!!! se fa così, si circonda di croci rovesciate e simili!!!!! ma è giusto perchè la gente ci rimane male davvero, lui vuole colpire e ci riesce!!! la gente è stupida e lui sfrutta la loro stupidità, è un genio, è un grande!!!
    per quanto riguarda la frase evidenziata...non ti preoccupare, ho imparato a non dar retta MAI a quello che dicono i media, non credo a nulla se non ho le prove concrete se non lo ento dire direttamente....sono fan di Michael Jackson, un pochino a queste cose ci ho fatto la mano...
    E' molto tempo che seguo Marilyn Manson e posso esserne certa del fatto che non ha l'occhio di vetro e non l'ha mai detto, questo è poco ma è sicuro...
    Secondo non si è sposato in un chiesa, non l'ha mai detto, sono certissima anche di questo xkè fecero un servizio a striscia la notizia proprio sul matrimonio di marilyn manson...quindi...
    Non direi che non credi a quello che dice la gente, hai pescato notizie stupide e false...
    NOn ti permettere più di dire che i fan di Manson (me compresa) siano stupidi...Sei una povera ignorante, in quanto non conosci le sue idee, dici di seguire un programma e spari Stron**te, sei fan di quel porco pedofilo di Michael Jackson e poi vieni a dirmi che i fan di Marilyn sono stupidi, ma va va!


  2. # ADS
     

  3. #472
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    tu sei satanista e fascista ..
    hum...

    suicide is tnx
    Tu sei stupido
    ignorante
    satanista è tuo nonno
    cretino
    e non ho altri aggettivi coi quali definirti

  4. #473
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè affascinante mica tanto... sembra larsson con la barba e i baffi
    Mica ho detto che è bello?Ho detto che è affascinante, ha quel non so che attira...

  5. #474
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Quali sono i vostri miti???

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    :!: :!: Allora quali sono i vostri miti in ambito musicale???

    I miei sono Mr Big (quello di to be with you)
    Stevie Say Vaughan
    BB King
    Bon jovi.....

    e i vostri????? :!: :!:
    Per me Kurt Cobain e AXL rose sono inimitabili, per personalità e stile...
    Ma purtroppo musica così nn esiste più a mio parere

  6. #475
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90

    E' molto tempo che seguo Marilyn Manson e posso esserne certa del fatto che non ha l'occhio di vetro e non l'ha mai detto, questo è poco ma è sicuro...
    Secondo non si è sposato in un chiesa, non l'ha mai detto, sono certissima anche di questo xkè fecero un servizio a striscia la notizia proprio sul matrimonio di marilyn manson...quindi...
    Non direi che non credi a quello che dice la gente, hai pescato notizie stupide e false...
    NOn ti permettere più di dire che i fan di Manson (me compresa) siano stupidi...Sei una povera ignorante, in quanto non conosci le sue idee, dici di seguire un programma e spari Stron**te, sei fan di quel porco pedofilo di Michael Jackson e poi vieni a dirmi che i fan di Marilyn sono stupidi, ma va va!
    1) io ti ho detto che ho sentito dalla bocca stessa di marilyn manson dire che si è messo l'occhio di vetro e NON CI HO MAI CREDUTO, poi se non vuoi credere a questo non me ne può sbattere di meno...sai, a differenza tua io non sputo sentenze sulla gente e tanto meno sui cantanti se non ne son sicura, ti stò pure citando la fonte che cazzo vuoi di più? cmq...
    2) tu devi essere COMPLETAMENTE SCEMA!!!!!!! io ho detto che i fan di manson son stupidi?? ma sai leggere? ho detto che LA GENTE è stupida e crede a quello che gli si dice dietro e dice lui stesso per far parlare di se, per trasgredire, E FA BENE (manson dico...)!!!! ho detto che lui mette tante storie in giro o cmq appare come appare per scioccare e CI RIESCE perchè LA GENTE è STUPIDA e CI CREDE, SI SCIOCCA!!!! non i fan!! i fan spero bene che sappiano cosa è vero e cosa no!!!!
    dunque cara lavati la bocca da quello che hai detto su Michael Jackson, che se lui è pedofilo io sono la madonna!!! cos'è, l'hai detto sperando di farmi incazzare perchè non avevi altro modo di difendere MM dal tuo stesso analfabetismo dato che io non ho detto nulla, oppure sei così pecora che ci credi davvero??? pecora non nel senso che fai beehh...pecora nel senso che segui il bel gregge capitanato dai media ceh cercano di farti pensare che sia colpevole, che sia un brutto orco cattivo...se pensi così non ho parole da spendere perchè saresti solo ignorante....ma anche qui non per offendere...chi non lo crede innocente lo fa o perchè è figo o perchè non si informa, non conosce i fatti come veramente sono andati e si fa trasportare dalle notizie tutte rifatte dei giornalisti...questa si chiama ignoranza, ma la puoi subito vincere....!!! basta che leggi...BASTA CHE MI CHIEDI!!!! e dopo che ti rispondo e te lo faccio appareire innocente com'è tu non potrai dirmi che parlo da fan...e sai perchè??? perchè ti cito tutte le fonti, ti cito la data precisa dell'udienza precisa che ti stò raccontando e se continui a non credermi ti sbatto davanti gli atti processuali!!!! quindi se ti basta la mia parola bene, altrimenti ti porto le prove, altrimenti continua a vivere nell'ignoranza, nel pregiudizio e nel gregge....

    io tra 'altro credo che tu mi debba delle scuse dati i gentilissimi termini che hai usato contro di me che è dall'inizio che ti dico che marilyn manson è un grande sia come cantante che come personaggio...

  7. #476
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Tu sei stupido
    ignorante
    satanista è tuo nonno
    cretino
    e non ho altri aggettivi coi quali definirti
    primo messaggio da moderatrice... :smt112
    rullo di tamburi...


    menomale che non hai altri aggettivi.
    moderiamo i toni, please.


    applausi, grazie :smt112

  8. #477
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    primo messaggio da moderatrice... :smt112
    rullo di tamburi...


    menomale che non hai altri aggettivi.
    moderiamo i toni, please.


    applausi, grazie :smt112
    Bravissima

    Ops mi punisci x' son andato off topic? :smt010 :smt010

  9. #478
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bè, tornando IT, il mio mito musicale è Lou Reed.. "Il mio Dio è il rock'n'roll. E' un potere oscuro che ti può cambiare la vita"
    Un grande

  10. #479
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Bè, tornando IT, il mio mito musicale è Lou Reed.. "Il mio Dio è il rock'n'roll. E' un potere oscuro che ti può cambiare la vita"
    Un grande
    è anche uno dei miei dei, grandissimo lou reed

  11. #480
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre difficile scegliere...mannaggia...
    -Nirvana
    -System Of A Down
    -Ramones
    -Red Hot Chili Peppers
    -De Gregori

    poi ce ne sarebbero mille altri...ma questi sono i fondamentali...

Discussioni simili

  1. Quali sono i negozi che frequentate?
    Da anDr1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 8:15
  2. Quali sono i vostri cantanti preferiti???
    Da The Trooper nel forum Musica
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 13:04
  3. Quali sono i vostri "anticristo" musicali????
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 16:54
  4. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42