I Beatles
I Beatles
questo sì, ma non va certo contro la chiesa per poi vivere una vita secondo i precetti di gesù cristo, anzi, tutt'altroOriginariamente inviata da Ariel90
La religione che professa è un altro paio di maniche...Originariamente inviata da John Galliano
Va contro la chiesa, ma non è di certo satanista...
ma guarda che il satanismo non è credere nel diavolo... sono convinto che per come vivi la vita tu sei sicuramente molto più vicina al satanismo (di laVey, non degli idioti tipo le bestie di satana) che al cattolicesimo.Originariamente inviata da Ariel90
ti ho fatto un complimento
[img]images/broken_link.gif[/img]
è questo l uomo + affascinante sulla terra?
Anton LaVey è l'uomo più affascinante che abbia mai visto...Originariamente inviata da anDr1
Cmq ognuno di noi vive la propria vita similmente al satanismo, il peccato è diabolico, che non ha mai peccato?
Jhon, ho capito che era un complimento
bhè affascinante mica tanto... sembra larsson con la barba e i baffi
ah scusa allora...non ci capiamo mia io e te!Originariamente inviata da John Galliano
veramente che di aver l'occhi di vetro l'ha detto lui e varie volte, non sò se segui gli speciali che fa rock tv...io molto perchè amo il genere....Originariamente inviata da Ariel90
che si è sposato in una chiesa protestante l'ho sentito dire sempre da lui sempre in quello speciale e che sia un finto trasgressivo...beh ma è ovvio!!! se fa così, si circonda di croci rovesciate e simili!!!!! ma è giusto perchè la gente ci rimane male davvero, lui vuole colpire e ci riesce!!! la gente è stupida e lui sfrutta la loro stupidità, è un genio, è un grande!!!
per quanto riguarda la frase evidenziata...non ti preoccupare, ho imparato a non dar retta MAI a quello che dicono i media, non credo a nulla se non ho le prove concrete se non lo ento dire direttamente....sono fan di Michael Jackson, un pochino a queste cose ci ho fatto la mano...
Originariamente inviata da Ariel90
tu sei satanista e fascista ..
hum...
suicide is tnx